Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Disponibile a breve il singolo di TWIGGY HEART "Pulverize" approfondimenti

Nasce prima dell'estate il progetto discografico solista con Neverland Records di Twiggy Heart , al secolo , Marta Vassallo.
Molti la conoscono per essere da diverso tempo la cantante degli "Ashes to Ashes".
Twiggy attraverso la collaborazione con Luca Marci da vita al suo primo brano da solista, in veste di coautrice crea il testo della canzone , Luca Marci scrive la musica e realizza l'arrangiamento.
In studio trovano posto per le registrazioni del disco : Amedeo Marci , batterista della band Alternative Rock-Funky "Burning Phoenix" , Alessandro Perri al Basso (Burning Phoenix) , Paolo Schiavi-chitarre (Ashes to Ashes) , Luca Marci-piano digitale e Synth.
Ne esce un prodotto orecchiabile che strizza l'occhio al Pop , al Rock , alle atmosfere dark che si percepiscono in alcuni punti del brano.
Pulverize rappresenta l'inizio di un nuovo percorso anche per Neverland Records , etichetta discografica che fino ad oggi ha dato spazio in maniera cospicua al Pop ma che per il futuro imminente si sta aprendo ad altri generi musicali , quali il Rock , il Metal e l'Hip Hop.
Pulverize sara' disponibile su piattaforma digitale dalla fine di Novembre (iTunes,Amazon,etc).

Comunicato di Avatar di neverland recordsneverland records | Pubblicato Domenica, 19-Ott-2014 | Categoria: Musica
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop