BuyitalianStyle.com: arriva la collezione primavera/estate 2011 approfondimenti

BuyitalianStyle.com, il sito di moda Made in Italy, ha aperto le vendite della nuova collezione donna primavera/estate 2011. Dagli abiti leggeri e variopinti alle t-shirt, dalla vasta gamma di borse e accessori a tutta la collezione di denim, BIS rinnova la sua offerta con proposte di grande tendenza che racchiudono il meglio in termini di qualità manifatturiera ed esperienza rigorosamente targata Made in Italy.

L’abito leggero, lungo o corto, ha letteralmente riempito tutte le passerelle di stagione, diventando un must: le proposte di BuyitalianStyle.com spaziano dagli abiti di maglina a stampa optical di Akè a quelli maculati di Artigli, fino alle romantiche proposte a pois di Italian Style.

Una vastissima gamma di magliette, t-shirt e top viene presentata da Artigli che si muove tra proposte glamour e femminili, e collezioni più casual come quella dedicata alla dolce Minnie di Walt Disney.

Un discorso a parte merita la sezione borse e pelletteria che si arricchisce nella prossima stagione dei prestigiosi modelli firmati Canonico Pelletteria offrendo borse, borsoni e pochette in vitello o camoscio di produzione artigianale di altissima qualità e design esclusivo. Italian Style è un altro brand da tenere sott’occhio se siete amanti delle borse: la prossima stagione, infatti, sarà ricchissima di nuovi modelli di shopping bag e tracolle, da scegliere in una vasta gamma di tinte.

La parte riservata al denim è, infine, uno dei fiori all’occhiello di BuyitalianStyle.com: con una qualità garantita dai tanti anni di esperienza dell’azienda Lombardi e con un prezzo ridotto per il rapporto che va dal produttore al consumatore, acquistare i jeans su BuyitalianStyle.com diventa un affare e un piacere. Artigli, Akè e Miss Comode sono alcuni dei brand che potrete trovare tra le pagine del sito, spesso con sconti e riduzioni anche del 50%.

Comunicato di Avatar di buyitalianstylebuyitalianstyle | Pubblicato Mercoledì, 13-Apr-2011 | Categoria: Lusso