Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vendita gioielli online approfondimenti

Vendita Gioielli online

Ecco il nuovo portale di Grando Gioielli, pronto per essere visualizzato e per effettuare acquisti online a prezzi scontati. Vendita soprattutto all’ingrosso con prezzi competitivi sul mercato.

Grando Gioielli lavora ormai da piu’ di 50 anni in questo campo, e mette a sua disposizione tutta la sua esperienza per poter accogliere e seguire il cliente dall’ acquisto del gioiello fino alla fine , seguendo con cura nel tempo il proprio compratore per un assistenza a lungo termine.

Dopo tutti questi anni Grando Gioielli è sempre attento alle tendenze della moda e quindi è sempre aggiornato con le nuove collezioni, dagli anelli agli orecchini abbinati. Il catalogo online è già una garanzia per quanto detto e quindi c’è una libertà di scelta ma soprattutto la possibilità di personalizzare il proprio gioiello a proprio piacimento, si per un fattore estetico che economico.

Tutti i gioielli presenti sono in oro bianco, con diamanti certificati.

I metodi di pagamento sono aggiornati ai giorni d’oggi come il metodo piu’ utilizzato , circa il 75% online, quello di paypal. Un pagamento che assicura sia il compratore che il venditore stesso con un assicurazione. Poi ci sono tutti i classici pagamenti come il bonifico bancario, i servizi postali e i pagamenti con carte di credito.

Oppure in comode e semplici rate , a tasso 0! Potersi concedere un gioiello di lusso oggi non è piu’ un sogno,  grazie a Grando Gioielli la cosa ora è possibile.

Grando Gioielli è sempre disponibile nell’informare le domande due sui clienti e sulle eventuali richiestie particolari e preventivi specifici.

Non ci resta che augurare una buona navigazione.

www.grandogioielli.it

Comunicato di Avatar di tizianogioiellitizianogioielli | Pubblicato Venerdì, 04-Mar-2011 | Categoria: Lusso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop