Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Architetti online per un progetto low cost della casa, ufficio, giardino e arredamento di interni ed esterni approfondimenti

Progettocasarredo.it il nuovo sito di architetti online per progettare la casa, l'ufficio, il giardino e l'arredamento. Siamo specializzati anche nella collaborazione professionale in ambito edilizio con gli operatori del settore.

Finalmente il sito di Progettocasarredo.it ha concluso la fase di rodaggio ed è pronto ad entrare nel mercato: ideato a fine 2009, è un sito rivolto a tutti coloro che vogliono cambiare volto agli spazi della propria casa, dell'ufficio o del giardino, a prezzi veramente competitivi e senza rinunciare ad un rapporto diretto coi progettisti direttamente da casa.
Si tratta di un'innovazione democratica di fare architettura e design rivolta a tutti grazie alla potenza del web.

Questo progetto, composto da un giovane team di architetti, va oltre la semplice progettazione di nuovi ambienti, e si specializza nella collaborazione low cost con le imprese e con i professionisti del settore dell'edilizia e degli immobili.
Progettocasarredo.it si eleva così a studio d'architettura online, abbattendo tutti quei costi onerosi che una sede fisica comporta.
All’interno del portale i visitatori troveranno i quattro pacchetti in cui è articolata l'offerta: Progettazione architettonica dedicata all'ideazione di nuove unità abitative; Progettazioni di Interni e d'Arredo per la realizzazione di spazi all'interno delle abitazioni e degli uffici o luoghi di lavoro; Progettazione di giardini e spazi esterni indicato per chi vuole idee fresche e giovani sul disegno dei luoghi all'aperto; infine il Pacchetto Professionisti, dove potrete collaborare con il team e richiedere servizi più specifici: modellazione 3D e rendering, disegno CAD, cartellonistica, pubblicità, promozione attività ecc...

I visitatori interessati potranno, dopo una velocissima registrazione, calcolare in tempo reale un preventivo automatico che sommerà i servizi selezionati dall'utente in base alla metratura: una efficace modalità che consente di conoscere immediatamente il prezzo totale e non avere sorprese finali.

Il nuovo progetto si promuove lanciando delle super offerte a partire da 39 euro per un ambiente, o lo sconto del 20% per i servizi di collaborazioni con imprese del settore.

Progettocasarredo.it pubblica periodicamente articoli nel proprio blog per tenere informati i clienti delle ultime novità e tendenze. Potete seguire le news e le offerte anche sulla pagina Progetto casa arredo di Facebook.
A tutti gli interessati, non resta quindi che indicare il link di riferimento di questa nuova risorsa del web: http://www.progettocasarredo.it

Comunicato di Avatar di vittoriovittorio | Pubblicato Mercoledì, 21-Lug-2010 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop