Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le divise alberghiere incontrano la moda e l'eleganza approfondimenti

In una società come quella attuale dove l'immagine è una componente essenziale, le divise  alberghiere assumono un ruolo determinante al punto di diventare uno strumento di marketing e comunicazione con la clientela, in grado di trasmettere  a colpo d'occhio e rappresentare   il brand dell'hotel.

La collezione  delle divise aziendali di Jordi, dedica una particolare attenzione al settore alberghiero.
Un'esperienza che l'azienda fiorentina ha maturato nel corso degli anni con la realizzazione di divise professionali alberghiere  per conto di numerosi e prestigiosi hotel non solo di Firenze ma di ttutta Italia.

Materiali e tessuti di prima scelta e di massima qualità come come il fresco di lana, il lino o il cotone lavorato, vengono evidenziati dai perfetti tagli sartoriali che consentono una ottima vestibilità e portabilità.
Punto di forza delle divise alberghiere di Jordi, cosi' come per l'intera collezione, è l'assoluta personalizzazione che ha inizio con la fase progettuale dello studio stilistico alla ricerca del tessuto più idoneo fino all'individuazione dei singoli dettagli e degli accessori come i bottoni, le fibbie, le fodere e, naturalmente dei  marchi e dei  loghi ricamati.

La passione per la progettazione stilistica e la continua ricerca dell'assoluta qualità e dell'esclusività, il team di Jordi lo riserva non solo al settore delle divise e dele unformi, ma anche a quello del cinema con la progettazione e  realizzazione, sia su misura che in serie,  di costumi cinematografici e teatrali e per lo spettacolo in generale.
Un'esperienza di lavoro che Jordi ha consolidato in questi anni grazie alle collaborazione avute e, attualmente in corso con costumisti di fama internazionale.

Jusy Accetta - Jordi divise e uniformi

Approfondimento: http://www.jordi.it/
Comunicato di Avatar di jusyaccettajusyaccetta | Pubblicato Lunedì, 26-Ott-2009 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop