Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Risorse Italia, il corso è servito approfondimenti

Ottimi risultati nel settore somministrazione alimenti e bevande

Risorse Italia, ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia, organizza mensilmente corsi per l’abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande (ex REC) con iscrizioni in crescita costante. Un trend dettato dalla incerta situazione economica attuale, ma anche, per la società, la conferma di un servizio di alto livello che viene riconosciuto dai corsisti. “La dimensione contenuta di ogni gruppo, unita alla professionalità dei nostri docenti, permette il completo chiarimento degli argomenti trattati in classe e una partecipazione attiva altrimenti non realizzabile” spiega Giuliano Maggiolini, responsabile della sede di Risorse Italia di Milano.

 Ogni corso accetta infatti solo una dozzina di iscritti per edizione, permettendo di adattare le tempistiche di spiegazione alle esigenze dei partecipanti. Inoltre, l’affiatamento tra i singoli docenti di Risorse Italia consente un lavoro sinergico volto alla migliore preparazione in vista dell’esame finale, condotto da una commissione inviata in sede dalla Camera di Commercio di Milano.

“Il corsista è accompagnato passo passo in tutte le fasi della preparazione, e ha a disposizione una serie di servizi aggiuntivi per completare l’avviamento della propria attività” continua Maggiolini, riferendosi, ad esempio, all’offerta di corsi obbligatori sulla sicurezza o alla collaborazione con consulenti professionisti per la realizzazione delle documentazioni necessarie, come il Documento di Valutazione dei Rischi o il manuale H.A.C.C.P.  “Nel corso del 2013 oltre 100 allievi hanno frequentato i nostri corsi e più del 60% di essi ha avviato una nuova realtà imprenditoriale.” conclude.

Comunicato di Avatar di ufficio stampa Risorse Italiaufficio stampa Risorse Italia | Pubblicato Lunedì, 24-Mar-2014 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop