Cesare Pambianchi il talento negli affari
Cesare Pambianchi nasce e cresce a Roma, nella zona di Fontana di Trevi, dove intraprende tutte le sue attività imprenditoriali.
Il suo percorso lavorativo comincia negli anni 60, nelle aziende alberghiere di famiglia, dimostra già da subito il suo carattere intraprendente e la sua diligenza.
Chiarisce subito i suoi obiettivi, vuole diventare Dottore commercialista, per questo si iscrive alla facoltà di Scienze economiche e commerciali e consegue la laurea che già da subito inizia a sfruttare.
Lungi dall’abbandonare i suoi progetti lavorativi apre uno studio commerciale a Roma, nella zona Parioli che nel giro di poco tempo diviene uno dei più prestigiosi e rinomati della capitale.
Cesare Pambianchi dimostra le sue doti, la sua caparbietà e la sua professionalità, ma non si limita ad un solo successo, affina il suo ingegno e continua con altre sfide.
Infatti negli anni ‘70 intraprende altre strade, fonda, con altri partner, la PST Public Television Service SPA, che trasmetteva dal canale 53.
Riesce a cogliere le opportunità del tempo nella televisione privata locale e ciò lo aiuta enormente nelle altre attività alberghiere e turistiche, con pubblicità e visibilità che in determinati settori sono indispensabili ed una vera risorsa.
Il lancio del marchio DABLIU negli anni ‘ 90 lo consacrano ad un successo strepitoso, la sua mente imprenditoriale è capace di cogliere ed anche anticipare i trend e gli affari del momento.
Cesare Pambianchi dà vita al marchio DABLIU che si occupa delle attività sportive e del fitness ed arriva ad oggi a contare 12 centri sportivi e 600 unità lavorative arruolate presso gli stessi.
Un imprenditore lungimirante che partorisce idee e business in modo soprendentemente semplice e naturale, e che è sempre all’opera.
Cesare Pambianchi è una mente vivace ed una personalità attiva, un lavoratore instancabile e che ha creato tante realtà produttive e redditizie.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
