Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il modo più economico per chiamare in e dalla Svizzera? approfondimenti

Se vi siete almeno una volta già posti questa domanda, la risposta è facile: toolani.

 

 

Mettiamo il caso che per lavoro, vacanza o studio dobbiamo passare un periodo più o meno lungo in Svizzera. Tutti sappiamo quanto sia alto il costo della vita in questo Paese, allora iniziamo a escogitare modi per poter comunque risparmiare. La prima necessità è di rimanere in contatto, forse con colleghi, compagni di studio, famigliari? Poco importa, l’importante è poter telefonare e ancora meglio se a basso costo.

 

Nel caos di servizi e tariffe per chiamate internazionali, spesso ci perdiamo, ma allora perché non utilizzare un servizio rinomato, sicuro e trasparente?  Toolani è un servizio di telefonia IP, più comunemente chiamata VoIP. Questa soluzione di comunicazione permette di fare chiamate vocali attraverso la rete IP (Internet Protocol), cioè grazie ad internet o reti private.

Vi sono servizi per tutti i gusti, ma poi ci accorgiamo che non mantengono ciò che promettono…tariffe bassissime, qualità audio, pagamento sicuro…con toolani siamo sicuri di quello che ci offre.

 

 

  • Chiamare in tutta comodità da un cellulare
  • Trasparenza dei costi
  • Diversi metodi di pagamento: paypal, carta di credito e bonifico bancario
  • Servizio al cliente sempre a disposizione dei propri clienti.

 

Con questo servizio non si deve cambiare contratto, non vi è canone mensile né costi di  abbonamento. Le tariffe di toolani per chiamare all’estero si combinano mensilmente ad offerte promozionali per gli utenti iscritti: il consiglio è quello di seguire Toolani su Facebook dove vengono pubblicati regolarmene  aggiornamenti e promozioni esclusive alla community: www.facebook.com/toolani

Approfondimento: http://www.toolani.it
Comunicato di Avatar di toolanitoolani | Pubblicato Mercoledì, 28-Nov-2012 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop