MEETISS – UNA NUOVA FRONTIERA PER IL FRANCHISING
Londra – Un punto di partenza per sviluppare una nuova imprenditoria internazionale in un ambiente a “misura d’uomo” E’ da Londra che parte la nuova frontiera del franchising, un’idea di sviluppo per una nuova imprenditoria a carattere internazionale ma a “misura d’uomo”. La Meetiss LTD, società di diritto britannico in collaborazione con altre realtà finanziarie della city di Londra ha sviluppato un progetto innovativo globale per offrire una serie di servizi a favore delle aziende.Attraverso il franchising, si vuole introdurre sul mercato mondiale, innovativi servizi per le società che vogliono ampliare i propri confini, offrendo prodotti sino ad ora riservati alla grande industria:
- Payment Services: Agevolazioni di pagamento internazionale, dove il Cliente può movimentare (mandare e ricevere) denaro.
- Carte Prepagate: Il Punto Meetiss potrà emettere Carte di Pagamento alla sua Clientela.
- Intermediario in Oro: Consulenza per l’acquisto e/o la vendita del metallo più richiesto per tutelare i risparmi.
- Consulenza d’Impresa: Un servizio a 360 gradi per ogni tipologia d’impresa con un occhio verso l’estero. Quotazioni in Borsa.
- Compravendita di Aziende: Consulenza nella vendita e nell’acquisto di attività commerciali anche all’estero.
- Mediazione Creditizia: Finanziamenti, Mutui Aziendali, Prestiti, Leasing, Factoring, Fideiussioni e Cauzioni, Assicurazione del Credito.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
Iscriviti

Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti