Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mamme e lavoro: su Mammaoggi una sezione di Working Mothers Italy approfondimenti

Il sito Mammaoggi.it in collaborazione con l’associazione Working Mothers Italy propone un nuovo spazio di dialogo e confronto per le mamme lavoratrici che necessitano di risposte concrete in merito ai loro dubbi su diritti e doveri di lavoratrici.

MILANO (Novembre 2010) – C’è fermento nel mondo del web dedicato alle mamme! Il sito Mammaoggi.it, dedicato alle  mille sfaccettature dell’essere mamma oggi, inaugura uno sportello web con la collaborazione di Working Mothers Italy, l’associazione Onlus creata a sostegno delle mamme lavoratrici, dove protagonisti sono persone e organizzazioni che vogliono impegnarsi per migliorare la qualità della vita per le mamme lavoratrici e per le loro famiglie.

Ogni settimana le redattrici di mammaoggi raccoglieranno le domande e i dubbi legati al mondo del lavoro, ai diritti e ai doveri delle mamme che lavorano pervenute all’indirizzo di redazione (mammaoggi@mediazen.it) ma anche le curiosità e le problematiche più variegate che accompagnano la maternità, prima del congedo e al rientro al lavoro dopo la nascita dei figli. Le domande saranno rigirate alle esperte di Working Mothers Italy e troveranno spazio sul blog nella sezione dedicata all’indirizzo http://mammaoggi.it/c/working-mothers-italy

Working Mothers Italy (http://www.workingmothersitaly.com/), associazione nata per sostenere tutte le mamme lavoratrici, sia quelle dipendenti di qualche azienda, sia le imprenditrici o libere professioniste, vuole garantire un’assistenza qualificata alle donne che hanno trovato difficoltà nell’affrontare il mondo del lavoro in seguito alla gravidanza. Spazio ai dubbi anche per le donne che sognano di diventare madri, e magari sono assalite dai dubbi o dalla paura di perdere il lavoro o di avere problemi di reinserimento.

Per info: Redazione Mamma Oggi
comunicazione@mediazen.it
c/o Mediazen
via G.B. Pirelli 11,
20124 Milano
tel. 02/87.39.91.50
http://mammaoggi.it

Comunicato di Avatar di mediazenmediazen | Pubblicato Mercoledì, 03-Nov-2010 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop