Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’offerta di inizio 2022 di Immobiliare Cambio Casa: attività commerciale a Taranto zona Lama approfondimenti

Un’opportunità imperdibile per chi pensa di avviare un’attività commerciale a Taranto: si può descrivere in questo modo l’offerta di inizio anno di Cambio Casa, l’agenzia immobiliare a Taranto sempre attenta alle esigenze emergenti del mercato degli immobili.

Partiamo anzitutto dal locale, di recentissima costruzione e situato al piano terra in una zona densamente popolata in via Carlo Magno. Un locale dotato di impianto moderno di videosorveglianza e di climatizzatore. In tutto, 85 mq suddivisi in 3 camere più 2 servizi.

Passiamo poi ad esaminare l’aspetto prettamente commerciale, ed è qui che i vantaggi diventano innumerevoli. Si tratta, infatti, di una lavanderia automatica-gestita ben avviata e con un pacchetto clienti fidelizzato, munita soprattutto di macchinari di ultima generazione: 3 lavatrici, rispettivamente da 10 Kg, 14 Kg e 16 Kg YPSO, ben 4 asciugatrici 16 Kg Rotondi Group e, infine, 1 cassa centralizzata. All’aspetto meccanico si aggiunge quello dell’arredo, perché questa lavanderia dispone di stand guardaroba, tavoli da lavoro, scaffalature, panchine e carrelli. Insomma, tutto ciò che è utile e funzionale per questo tipo di attività.

Non solo case in vendita a Taranto, ma anche opportunità commerciali. E scoprire quanto questa appena descritta sia vantaggiosa ne vale la pena.

Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Giovedì, 20-Gen-2022 | Categoria: Immobiliare
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop