Italia Affitti mette a disposizione know-how ed esperienza a chi vuole diventare agente immobiliare.

Aprire una propria attività e decidere di mettersi in proprio oggi comporta rischi ed investimenti iniziali che spaventano il giovane imprenditore e chi vorrebbe diventare agente immobiliare. Il franchising si presenta come una soluzione perfetta per aumentare i profitti e ridurre i rischi e i costi, soprattutto nel settore immobiliare.

Italia Affitti, da tanti anni leader del settore delle locazioni, mette a disposizione del giovane imprenditore che vuole diventare agente immobiliare tutto il know-how e l’esperienza  accumulata nel settore. Per diventare agente immobiliare e aprire agenzia immobiliare con Italia Affitti è necessaria una forte determinazione e una grande passione per il settore.

Italia Affitti si occuperà della formazione del nuovo agente e lo seguirà nel superamento dell’esame alla Camera di Commercio per svolgere la professione, e fornirà assistenza per tutta la durata del contratto. Italia Affitti si prenderà cura anche dell’allestimento della nuova filiale, dall’arredamento al materiale pubblicitario, dai gadgets alla cancelleria.

Per diventare agente immobiliare compilare il modulo di contatto e un agente esperto di Italia Affitti fisserà un primo appuntamento conoscitivo. IL nuovo agente sarò in grado di rispondere alle esigenze dei clienti e li aiuterà nelle loro scelte.

Comunicato di Avatar di Italiaaffitti14Italiaaffitti14 | Pubblicato Venerdì, 17-Apr-2015 | Categoria: Immobiliare