Formazione, consulenza e assistenza a disposizione di chi vuole aprire un’agenzia attraverso un franchising immobiliare di successo.

Avviare una propria attività comporta numerosi investimenti e rischi iniziali che il giovane imprenditore dovrà affrontare. Con la formula del franchising immobiliare, l’imprenditore può realizzare notevoli guadagni con un investimento iniziale davvero contenuto.

Questo è ancora più vero nel settore immobiliare, soprattutto per in quello delle locazioni. Infatti aprire un’agenzia immobiliare con Italia Affitti Franchising Immobiliare permette all’imprenditore di avere subito un contatto diretto i clienti e gli da la possibilità di soddisfare tutte le richieste e necessità.

Italia Affitti Franchising Immobiliare, leader da anni nel settore delle locazioni, si impegna attivamente nella formazione e nella consulenza di giovani agenti che desiderano aprire un’agenzia immobiliare nella loro città, e li prepara per il superamento dell’esame alla Camera di Commercio.

Italia Affitti Franchising Immobiliare si occuperà anche dell’allestimento della nuova filiale. Per avere tutte le informazioni su come aprire un’agenzia immobiliare , andare sul sito ufficiale Italiaaffitti.it e  nella sezione dedicata al franchising immobiliare potrai visualizzare tutti i vantaggi che Italia Affitti Franchising Immobiliare offre.

Comunicato di Avatar di Italiaaffitti14Italiaaffitti14 | Pubblicato Giovedì, 28-Ago-2014 | Categoria: Immobiliare