Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scappa dalla noia con Red Bit Escape

Red Bit Escape, il nuovo gioco arcade di redBit games, rilasciato qualche giorno fa per Android, è finalmente disponibile anche per iOS ed in meno di 15 ore ha raggiunto la seconda posizione nello store di iTunes per gli Stati Uniti. Bellissima grafica ed ottimi effetti sonori per un gioco senza fine che ti aiuterà a scappare dalla noia.


Ultimamente redBit games sta lanciando molti prodotti sul mercato globale di giochi ed app per smartphone e tablet. Obbligatorio menzionare Splashy Fish e Jumpy Jack, due giochi in pixel art che sulla scia di Flappy Bird hanno conquistato il mercato. Red Bit Escape è il terzo prodotto di redBit games in meno di un mese. Colori intensi e fluorescenti per un gioco decisamente differente dalla tanto amata pixel art ma che riesce ad impressionare adulti e bambini.


Qual è l'intento di redBit games? Offrire un vasto rango di prodotti che riescano ad intrattenere chiunque. Giochi adatti ad ogni momento della giornata, per tutti i livelli e per tutti i gusti, per ogni stato d'animo e personalità. Questa è la chiave del grande successo che in pochi mesi ha portato redBit games ad essere menzionata in tantissimi giornali, riviste e show televisivi mondiali. Si tratta di un lieto fine? Assolutamente no, tantissimi giochi stanno ancora per essere lanciati!

Comunicato di Avatar di veroicapenzoveroicapenzo | Pubblicato Martedì, 11-Mar-2014 | Categoria: Gioco-Online
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop