Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Human Search Engine approfondimenti

www.humansearchengine.it trae ispirazione dall'esperienza anglosassone dell' Information Brokering ma adatta questa esperienza al tessuto sociale italiano per venire incontro ad un target sempre più variegato. L'esigenza di reperire qualunque tipo di informazione non è più sentita solo da grandi imprese od organizzazioni ma è in fortissima crescita per tutti i soggetti imprenditoriali e per i singoli individui.

Quindi, offrire un servizio professionale di ricerca informazioni non significa più solo effettuare indagini di mercato o brevettuali ma RISPONDERE AD OGNI TIPO DI DOMANDA, con qualsiasi grado di complessità, su qualsiasi argomento. Attraverso l'analisi puntuale delle risorse disponibili sulla rete ed avvalendosi del know-how di numerosi professionisti, lo staff di HUMAN SEARCH ENGINE fornisce alti livelli di servizio nella ricerca di informazioni, online e offline. Il prodotto finale è un elaborato testuale ben strutturato, chiaro ed esaustivo. Il 20 maggio 2010, data ufficiale del lancio, si terrà un grande evento su Facebook, alla pagina www.facebook.com/humansearchengine , Gli ideatori saranno online per chattare con voi, discutere del progetto, e rispondere a tutte le vostre domande! Venite a farci una domanda!!

Comunicato di Avatar di GalahadGalahad | Pubblicato Lunedì, 10-Mag-2010 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop