Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sipo, al via il concorso a premi per i funghi freschi sapori del mio orto approfondimenti

Acquistando i prodotti della Linea Funghi Freschi “Sapori del Mio Orto” e partecipando ad un simpatico Quiz si possono vincere forniture di verdure fresche  e 3 premi finali: servizi a domicilio per la famiglia

 

Tante camicie da stirare? Un giardino da curare? Una cena importante da preparare? Il cane da portare al parco? Da oggi grazie a un concorso a premi si potranno vincere alcuni importanti servizi:  dalle pulizie in casa,  al  giardiniere passando per il cuoco al dog sitter.

A pensare di regalare queste prestazioni utili alle famiglie è l’azienda SIPO.

E’ infatti al via il nuovo concorso SIPO rivolto ai consumatori, su tutti i prodotti della linea di funghi freschi “Sapori del mio Orto” che mette in palio per la prima volta in Italia anche servizi utili alle famiglie.

Dal 29 gennaio all’11 marzo 2018, si potrà infatti  partecipare al nuovo concorso “Gusta e vinci il tuo Tempo”, rivolto a tutti i consumatori dei prodotti della linea di funghi freschi “Sapori del mio Orto”. In palio ogni settimana forniture gratuite di verdure fresche SIPO e tanti superpremi finali.

Come si partecipa? Ogni settimana SIPO propone ai consumatori un simpatico ed “educativo” QUIZ che consente di scoprire curiosità, informazioni nutrizionali e ricette del mondo dei funghi, ma soprattutto di partecipare all’assegnazione (5 premi a settimana) di una fornitura gratuita delle verdure fresche di SIPO appena raccolte e consegnate direttamente a casa dei consumatori.

Ogni QUIZ avrà la durata di una settimana e i consumatori potranno partecipare solo una volta per ciascun quiz compilando i dati sul sito web dedicato del concorso. Insieme all’esito del Quiz potranno scoprire subito se hanno vinto una fornitura di prodotti SIPO.

Vincere il Tempo!

Per partecipare alla seconda fase del concorso, è sufficiente acquistare una confezione di funghi freschi “Sapori del mio Orto”,  e durante il periodo promozionato, inserire il codice univoco collocato all’interno di ciascuna confezione sul sito web del Concorso insieme ai propri dati, per partecipare così all’estrazione finale di tante ore di servizi a domicilio a scelta tra pulizie in casa, assistenza agli anziani, baby sitter, dogcat sitter, cuoco, cameriere, giardiniere, factotum, ripetizioni e molte altre.

INFORMAZIONI E REGOLAMENTO: www.sipo.it/concorso attivo dal 29/01/2018.  Concorso "Gusta e vinci il tuo tempo" valido dal 29.01.17 all’ 11.03.18 – Estrazione finale entro il 23.03.18

Comunicato di Avatar di prnewsprnews | Pubblicato Giovedì, 01-Feb-2018 | Categoria: Gastronomia
Tags: concorso
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop