Guidata da Arturo Bastianello Pam Panorama amplia offerta di prodotti veg
Guidata da Arturo Bastianello, PAM, Panorama amplia il progetto Veg&Veg con nuovi prodotti per chi vuole rinunciare alle proteine animali ma non alla qualità.
Pam Panorama: cinque nuove linee di prodotti vegetaliPam Panorama, guidata da Arturo Bastianello, ha recentemente comunicato l'ampliamento della propria offerta di prodotti destinati, in particolar modo, a chi segue un'alimentazione priva di proteine di origine animale. Da gennaio 2017, nei supermercati Pam e ipermercati Panorama del Gruppo, saranno infatti disponibili cinque nuove linee che andranno ad ampliare ulteriormente il ventaglio di alimenti a base proteica vegetale, inquadrati nel progetto Veg&Veg. Grazie ai nuovi inserimenti, può farsi vanto di una proposta che trova nella qualità, negli ingredienti selezionati e nelle modalità di consumo i suoi punti di forza. Sul fronte del Gluten Free si segnalano sia la linea Noà, con prodotti esclusivamente a base di ingredienti naturali senza glutine come la crema di fagioli e peperoni e l'hummus alle verdure, sia la linea Germinal con piatti pronti da gustare, biologici e soprattutto con una lista d'ingredienti semplici e specifici. L'offerta vegetale comprende poi la linea Quorn, composta da cibi che trovano nella micoproteina il loro ingrediente principale, dall'alto valore proteico e con gusto non dissimile a quello della carne, proposti in diversi formati: macinato, cubetti, filetti e polpette; oppure la linea Cibo Sapiens, con alimenti a base di frumento e disponibili sia nella versione cotoletta di verdura sia nuggets vegetali. Infine si segnala la linea di affettati Veganette a base di semi e verdure, offerti nelle varianti agli spinaci, ai peperoni, ai pomodori e ai carciofi.
Profilo aziendale del Gruppo PAMIl Gruppo PAM nasce a Spinea nel 1958. Dalla città veneta, grazie a scelte indovinate di mercato e alla profonda conoscenza del settore, l'azienda amplia la propria presenza in ben undici regioni italiane, forte di oltre 660 punti vendita, distribuiti nel Nord e Centro Italia: Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo. Dal primo supermercato sorto a Padova all'interno di un'ex sala cinematografica si è sviluppata nel tempo un'estesa rete di vendita composta da ipermercati, superstore, supermercati locali e discount che può contare oggi su 9.500 collaboratori, 500 punti di vendita di proprietà diretta del Gruppo PAM e oltre 160 affiliati. Le parole d'ordine, per la catena guidata da Arturo Bastianello, rimangono le stesse da oltre 60 anni: convenienza, attenzione per il cliente, qualità dei prodotti e un'offerta in grado di soddisfare le più diverse necessità della clientela.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
