Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I CS Cooking for Art chef e pizza chef Emergente NORD - (w37 Via Watt n°37, Milano 26-27-28 Novembre). approfondimenti

COOKING FOR ART MILANO 2016, 3 giorni di Alta Cucina e Prodotti di Eccellenza

Dal 26 al 28 novembre la splendida location W37 ospiterà il top della gastronomia Made in Italy

Dopo il successo di Cooking for Art di Roma, Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo del food e dell’ospitalità: Cooking For Art Milano.

L’evento, organizzato da Witaly e da Luigi Cremona, giornalista e critico gastronomico di alto profilo, si terrà all’interno di W37, complesso polifunzionale nato dalla riqualificazione della ex fabbrica Richard Ginori in zona Naviglio Grande, che comprende spazi eventi, uffici e abitazioni. Parte di W37 è anche il ristorante LUME, guidato dallo Chef stellato Luigi Taglienti che propone una cucina di ricerca con un approccio contemporaneo che coniuga elementi classici a tecniche innovative.  L’intero complesso è gestito da MB America, società di gestione patrimoniale e investimenti.

La manifestazione vedrà in primo luogo la presentazione della nuova Guida Alberghi&Ristoranti d’Italia 2017 del Touring Club Italiano con la premiazione delle strutture (alberghi e ristoranti) più meritevoli del Nord Italia.

Per tre giorni, da sabato 26 novembre a lunedì 28 novembre le migliori aziende vinicole e agroalimentari, ed alcuni territori dalla grande tradizione gastronomica, presenteranno i propri prodotti coinvolgendo i visitatori con le loro attrattive. Parteciperanno anche aziende produttrici di attrezzature e accessori per l’alta ristorazione, riviste di settore e distributori alimentari.  

Grande attesa per il “Premio Miglior Chef Emergente 2017”, che riparte proprio qui a Milano, al quale parteciperanno i più promettenti chef under 30 delle regioni del Nord. In parallelo si svolgeranno anche le competizioni per il Premio Miglior Pizza Chef Emergente, che vedrà i migliori giovani pizzaioli del nord Italia confrontarsi davanti ad una giuria di esperti giornalisti del settore e il Premio Emergente Sala diretto da Lorenza Vitali.

Platinum Sponsor: W37

Main Sponsor: Agugiaro & Figna, Valoriani Forni, Consorzio Parmigiano Reggiano, Pastificio dei Campi, Ferrarelle, La Granda e Lavazza.

Orari Manifestazione

Sabato ore 16.00-22.00

Domenica ore 12.00-22.00

Lunedi ore 10.00-17.00

W37

Via G. Watt 37, 20143 Milano

www.w37.it

www.lumemilano.com

Per info:

Carolina Carbonari 342.8629707

MB America

Fondata nel 2013 da Marco Bruzzi e Monica Melotti, MB America è una società di gestione patrimoniale e investimenti con sede centrale a Miami. MB America supporta il cliente in ogni fase della vita del progetto, dal concepimento dell’idea alla sua implementazione. La società sviluppa piani di investimento aziendale e real estate, oltre a gestire proprietà immobiliari dalla ristrutturazione, alla riqualificazione, dal design d’interni dell’edificio fino alla definizione del piano d’impresa, operativo e di sviluppo per arrivare alla creazione del brand. Oggi MB America gestisce un portafoglio multi-milionario di proprietà, tra cui W37, spazio polifunzionale - con appartamenti, location eventi, uffici il ristorante LUME - a Milano e 93 Palm, già residenza di Al Capone a Palm Island a Miami Beach e Orchid House luxury retreat a South Beach, Miami. www.mbamerica.net

Comunicato di Avatar di luigiperlaluigiperla | Pubblicato Mercoledì, 26-Ott-2016 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop