Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A Brindisi "Il Boccone" delizia le vostre cene! approfondimenti

Il Boccone nasce dall’idea di far vivere ai propri ospiti in serenità la bellezza del centro storico brindisino. Situato in un vico antico permette di far vivere la propria cena in un’atmosfera inebriata dalla tranquillità e dal sapore del tempo passato.
La location nelle sue fattezze riporta la presenza della pietra antica, sulla quale i suoi ospiti passeggiano prima di entrarci, e le volte alte curve dei palazzi antichi.

Le luci calde e discrete insieme all’arredo essenziale e rustico, contribuiscono a rendere l’atmosfera ideale per chi intende frenare i ritmi del giorno o per chi intende cenare in maniera tradizionale, in cui gli unici suoni possono essere le voci degli ospiti o i suoni delle stoviglie.

Il Boccone concede ai suoi ospiti un menù in cui le portate indicate variano da antipasti a primi piatti realizzati con pasta fresca, secondi piatti e contorni, dolci e frutta. Non mancano nel menù le pizze rosse e bianche sulle quali gli ingredienti da far cuocere sono preferenza dei sui ospiti.

Ai suoi ospiti è data la possibilità di riservare l’intera struttura per ricorrenze speciali e di interagire in maniera del tutto moderna con la struttura attraverso le soluzioni del web 2.0.

Il Boccone dispone infatti di sito web, email, profilo facebook, e canale youtube.

Comunicato di Avatar di il bocconeil boccone | Pubblicato Lunedì, 25-Gen-2010 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop