Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Taberna Braceria è un posto speciale. approfondimenti

Chi ha mangiato in questo ristorante nei pressi di Castelfidardo (AN) si è ritrovato in un ambiente caldo e familiare, un posto rivolto a chi, come noi, crede nella condivisione di valori semplici ed essenziali, come quello di scoprire il piacere di un gustoso boccone di carne alla brace, sorseggiando un buon bicchiere di vino che possa dare la giusta spinta all’accenno di un sorriso.
La Taberna Braceria vi aspetta con le sue specialità di carne alla brace, tra cui l'agnello, il filetto, la pancetta e il capocollo di maiale, la tagliata con rucola e grana, la fiorentina e la costata di scottona e tante altre prelibatezze.
Inoltre il ns. ristorante si è attrezzato per le serate estive, realizzando un'ampia veranda in cui cenare all'aperto nelle caldi serate estive, per mangiare senza patire l'afa!
Per maggiori informazioni o prenotazioni telefonate al numero 0717819914 oppure visitate il nostro sito web: http://www.latabernabraceria.it/
Vi aspettiamo, da soli o in comitiva, sapremo soddisfare il tuo palato !!!
Un saluto da tutto lo Staff della Taberna!

Comunicato di Avatar di LaTabernaBraceriaLaTabernaBraceria | Pubblicato Giovedì, 20-Ott-2011 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop