Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Novità mondiale: Pizzaly, l’innovativo distributore automatico di pizza approfondimenti

Pronta in soli 150 secondi una pizza precotta a legna

 

Vicenza, 06/04/2009 - E’ arrivato Pizzaly by Italia Pizza Service, l’innovativo distributore automatico di pizza. Pizzaly è un nuovo sistema di distribuzione automatica, interamente “Made in Veneto”, che permette di erogare una pizza calda e croccante in poco più di due minuti.

IL DISTRIBUTORE - Grande come la maggior parte dei distributori di bevande e alimenti che si trovano in commercio, permette di contenere all’interno di un congelatore interno 104 pizze precotte a legna (fino a 4 gusti da 230 mm. l’una) e successivamente congelate. Una volta selezionata dal monitor la pizza desiderata viene prelevata dal sistema e portata all’interno del forno ed in soli 150 secondi uscirà fumante sopra un vassoio di plastica. Il punto di forza di PIZZALI’ by Italia Pizza Service è rappresentato dal forno (non a microonde), interamente brevettato dai tecnici dell’azienda che permette ad ogni temperatura esterna di ottenere una cottura ottimale.

LOCATION - Il distributore di pizza può essere posizionato in qualsiasi location privata o pubblica, all’aperto o al chiuso anche di piccolissime dimensioni.

DIMENSIONI - Occupa solo 120 cm. di larghezza, 75 cm. di profondità e un 190 cm. di altezza.

ALIMENTAZIONE - Necessita di un’alimentazione di solo 230v monofase e assorbe solo per la fase di riscaldamento della pizza fino a 3 w.


PIZZALI’ by Italia Pizza Service è il distributore automatico di pizza: facile da installare, semplice da gestire, e tale da assicurare un prodotto di qualità elevato.

 

Per informazioni contattare l’esclusivista commerciale:
PALLADIO VENDING
Vicenza
Tel 0444.946848

Fax 0444.298773
info@italiapizzaservice.com

Comunicato di Avatar di agadecommunicationagadecommunication | Pubblicato Lunedì, 06-Apr-2009 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop