Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Champagne, spumante e non solo su R2M: Bortolomiol Banda Rossa, Dom Perignon Blanc Jeroboam Caisse Bois e Zacapa Centenario XO approfondimenti

Il Dom Pérignon, il re delle bollicine, viene prodotto esclusivamente durante gli anni migliori della vendemmia, e l'uva usata per produrlo proviene dal raccolto del medesimo anno, a differenza di altri tipi di champagne. Il vino è composto dall’unione di Pinot Nero e Chardonnay. Il prestigioso champagne prodotto dalla Moet & Chandon viene proposto in tutte le sue varianti sul nostro catalogo, in particolare questa settimana vi consigliamo il Dom Perignon Blanc Jeroboam Caisse Bois dal colore dorato con note ambrate, uno champagne caldo, morbido avvolgente, caratterizzato da aromi fruttati e freschi che si uniscono a quelli tostati di caffè e nocciola. Divenuto famoso in tutto il mondo è sinonimo di eleganza e raffinatezza. Sarà unica ed irripetibile l’esperienza che proverete nella degustazione di questo champagne.


Per chi invece preferisce lo spumante, disponibile sul nostro catalogo, trovate il Bortolomiol Banda Rossa, Prosecco Superiore Extra Dry Millesimato di provenienza Veneta. I vigneti della cantina Bortolomiol si trovano tutti nella zona della Denominazione, sotto il comune di Valdobbiadene. Negli anni la cantina Bortolomiol ha raggiunto una grande esperienza tecnica che ha reso possibile la specializzazione su prosecchi spumanti di diverse gradazioni, Brut, Dry, Demi-Sec. Quello proposto da R2M è un prosecco superiore extra Dry Millesimato, il Banda Rossa che al palato è inconfondibile per il suol sapore di frutta matura, mela faraginosa e pera con una gentile sfumatura di agrumi. Potete trovarlo in offerta ad un prezzo vantaggioso, con uno sconto del 36%, partecipando ai nostri gruppi d’acquisto


Non solo champagne e spumante, nell’offerta della settimana vogliamo presentarvi anche uno dei nostri migliori distillati: il rum Zacapa centenario XO proveniente dal Guatemala.

La distilleria nasce nel 1940 proprio nella città di Zacapa, nella parte orientale del Guatemala, per opera di 3 importanti famiglie Giron, Estrada e Gordillo.

Il rum è prodotto con il metodo solera, una miscela di rum invecchiati in una serie di botti di rovere che prima hanno contenuto robusti barboun, delicati sherry e pregiati vini. Inoltre il suo sapore inconfondibile deriva dal fatto che è il prodotto della miscelazione e distillazione del miel virgen, puro estratto di canna.

Il Zacapa centenario Xo ha una perfetta armonia di complessità e gusto, è stato vincitore dal 1998 al 2001 dell'International Rum Festival Tasting Competition. Inconfondibile per il suo colore ambrato intenso, con un’ampia gamma di frutta matura, legno e spezie, è un rum di grande equilibrio, dal finale lunghissimo ed avvolgente.


Approfittate della promozione che durerà tutta l’estate su R2M,  più di 200 prodotti, con sconti fino al 50%, iscrivetevi alla nostra newsletter se volete rimanere sempre aggiornati.

Comunicato di Avatar di rtgiubileirtgiubilei | Pubblicato Lunedì, 25-Lug-2011 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop