Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Nextdoormodelmag, il web magazine dedicato al progetto fotografico "Ragazze della porta accanto" approfondimenti

Le ragazze della porta accanto immortalate nei loro contesti famigliari, a casa e fuori casa. Da questa idea prende il via il progetto del fotografo Emanuele Ferrari. E poi grazie al potere della rete diventa un progetto internazionale.  «E’ grazie a internet che il progetto Nextdoormodel è apprezzato e conosciuto in tutto mondo». Sono i numeri a parlare: il portale dedicato al progetto – www.nextdoormodel.it - raggiunge oggi una media di oltre 1000 contatti al giorno, con punte di 3000. E i profili Facebook, Tumblr, Twitter, Pinterest vantano fan da ogni parte del globo.

Da qui l’idea di trasformarlo in un web magazine dove ospitare fotografi di tutto il mondo «Un paio di mesi fa il progetto è stato "aperto" anche ad altri fotografi per vedere come loro interpretassero le nextdoormodel. Ho ricevuto lavori da ogni parte del mondo», spiega Ferrari. E i progetti per il futuro di NextDoorModel sembrano sempre guardare in questa direzione. «Vorrei far conoscere sempre di più il progetto, in Italia sì, ma anche all’estero e coinvolgere fotografi di altri Paesi, per dare a Nexdoormodel un respiro sempre più internazionale».

We want you!

Per chi volesse essere la prossima “nextdoormodel” basta inviare una mail e qualche scatto a info@nextdoormodel.it. Se sei un fotografo e vuoi sottoporci i tuoi editoriali, inviaci una mail a press@nextdoormodel.com o a info@nextdoormodel.it

Per info: www.nextdoormodel.com press@nextdoormodel.com

Comunicato di Avatar di fastcomfastcom | Pubblicato Mercoledì, 12-Giu-2013 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop