Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Angoli di città approfondimenti

Sinergy Art Studio

presenta

Angoli di Città

mostra fotografica doppia
Claude Matie
Pamela Lazzarini

dal 23 al 29 novembre 2012

a cura di Sara Pessato



Il Sinergy Art Studio è lieto di presentare un’esposizione doppia che unisce due fotografi molto diversi tra loro, accumunati però dalla stessa passione per gli scatti in bianco e nero.

Un filo sottile unirà Treviso alla francese Nimes: Pamela Lazzarini, originaria della provincia veneta, presenterà sei scatti raffiguranti diverse città italiane ed europee, stampe su tela che raffigurano scorci improvvisi ed imprevisti che rivelano la sua curiosità per gli aspetti meno prevedibili delle realtà urbane; Claude Matie, misterioso fotografo francese che vuole mantenere celata la sua reale identità, presenterà invece sei foto su tela che palesano la sua passione per tutto ciò che è “spigoloso”, a volte scomodo da osservare e quindi a maggior ragione da impressionare per sempre su pellicola oppure, per contrasto, di sapore dolce e di una tenerezza che colpisce ed emoziona.

Due personalità molto diverse, due stili fotografici in netto contrasto tra loro che grazie al desiderio di confronto e di crescita reciproca sapranno offrire al pubblico un’esposizione fortemente didascalica ed empatica.

Pamela Lazzarini, dopo aver partecipato alla collettiva fotografica “Urban” allestita presso il Sinergy Art Studio continua così la collaborazione con lo staff dello spazio culturale.
Claude Matie, rappresentato in Italia dalla curatrice Sara Pessato, sceglie ancora una volta di esporre le proprie opere nella città di Roma, per lui crocevia fondamentale di culture.

Nella serata inaugurale sarà presente la cantina vitivinicola Colle Picchioni, principale etichetta italiana, nella figura del Responsabile Valerio Di Mauro, con le proprie selezioni di vini per offrire un benvenuto ai presenti.



Angoli di Città
mostra fotografica doppia Claude Matie e Pamela Lazzarini
a cura di Sara Pessato
23 – 29 novembre 2012

Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana 27– San Lorenzo
Per le esposizioni: dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 18.00 o su appuntamento (anche serali)
Info: www.sinergyart.it – mail: sinergyartstudio@gmail.com – tel. 06 89538915 – mob. +39 349 2510537

Comunicato di Avatar di sinergy art studiosinergy art studio | Pubblicato Martedì, 13-Nov-2012 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop