Aumenta la morosità locativa, Proteggiti con Affitto Protetto
Affitti sempre più cari, raddoppiano gli sfratti per morosità, un inquilino su cento non paga il canone, i proprietari di casa sono sempre meno tutelati dalla farraginosa macchina della giustizia. E' un panorama desolante che crea sempre più insicurezza in chi vuole ottenere un reddito certo dal frutto dei propri risparmi e da chi magari ha contratto un salato mutuo per comprare casa.
Oggi sempre più proprietari immobiliari decidono di non affittare la propria casa e di stare alla finestra aspettando tempi migliori, si preferisce non percepire un reddito piuttosto che bloccare una proprietà a causa di un inquilino che non paga e non libera l'immobile.Cosa fare? Un aiuto parte dalla IIC Holding SpA, società finanziaria specializzata nella tutela del credito.
Con Affitto Protetto, infatti il proprietario ottiene due servizi, uno totalmente gratuito è quello di avere una valutazione sull'affidabilità del conduttore, l'altro dietro un modesto corrispettivo economico quello di assicurarsi il pagamento del canone. Infatti Affitto Protetto risarcisce il proprietario di casa fino ad 8 mensilità di canone non pagato, in modo immediato entro le scadenze pattuite nel contratto di locazione. Per maggiori informazioni è disponibile il sito
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
