Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un nuovo calendario economico - Teletrade

Per poter gestire il flusso di informazioni sempre più complesso nel mondo dell'economia moderna, Teletrade ha presentato un nuovo prodotto relativo al Calendario Economico, una delle funzionalità più richieste per rimanere aggiornati sugli avvenimenti in tempo reale in ambito finanziario.

Il nuovo calendario economico di Teletrade è infatti una soluzione perfetta per tutte le aziende, ed i privati, che vogliono usufruire di una soluzione valida per decidere dove investire i propri soldi. Ipotizziamo infatti, in una situazione come quella moderna, che il costo del petrolio basso, e contemporanemente un euro debole, possano favorire l'interesse per investire in aziende che fanno export dall'Italia. Un calendario economico di questo tipo permette di capire quali sono le reazioni sui diversi mercati e prendere le corrette decisioni.

 La disponibilità del calendario economico è anche su Tablet, per garantirne una sempre maggiore portabilità anche in mobilità. L'utilizzo è stato reso completamente gratuito e fruibile anche dalle persone non registrate al servizio, a dimostrazone che si può instaurare un rapporto con il consumatore basato sull'efficacia delle informazioni fornite.

Tra le notizie che vengono divulgate sul calendario economico, ci sono quelle relative agli indici di borsa e quelle legate alle decisioni politiche e aziendali private, che possono avere dei richiami nei diversi tipi di investimento. Ipotizziamo per creare uno scenario completo, l'incrocio dei dati sull'apertura ai mercati esteri della Turchia e contemporanemente la notizia di una nuova possibilità di assunzione di una azienda in quella zona geografica.

Il nuovo calendario economico è pronto per offrire le proprie funzionalità a tutti gli utenti, provatelo da oggi! 

Comunicato di Avatar di giuliuscaesargiuliuscaesar | Pubblicato Domenica, 01-Feb-2015 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop