Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prestiti e Finanziamenti Kredici per Residenti in Umbria e Toscana approfondimenti

Affrontare piccole e grandi spese può essere molto difficile in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo. Per questo enti finanziari come Kredici si occupano di concedere finanziamenti in grado di rispondere alle esigenze dei residenti in Umbria e Toscana.

In meno di 24 ore, il finanziamento sarà attivato e il cliente disporrà subito della cifra richiesta.

I tipi di finanziamento sono:

  • Cessione del quinto dello stipendio
  • Cessione del quinto della pensione
  • Prestiti con Delegazione di pagamento
  • Prestiti personali

La cessione del quinto dello stipendio può essere concesso a lavoratori dipendenti pubblicistatali, parapubblici, appartenenti alle forze armate, autonomi e atipici.

La cessione del quinto della pensione può essere attivata a pensionati INPS, ex-INPDAP e altri enti pensionistici come ENASARCO, prevedendo condizioni più vantaggiose rispetto alla media di mercato.

La delegazione di pagamento offre la possibilità di ampliare il finanziamento a chi ha già avviato una cessione del quinto dello stipendio, in cui il debitore delega il proprio datore di lavoro a rimborsare il finanziamento trattenendo dal proprio stipendio una quota fissa per tutta la durata stabilita nel contratto stipulato.

Infine, il prestito personale, adatto a soddisfare generiche richieste di liquidità per il pagamento di beni e/o servizi e rimborsabile a rate costanti, finalizzato alle sole esigenze di carattere personale, di vita privata o familiare.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito web www.kredici.it oppure puoi telefonare in agenzia tramite i numeri che trovi sempre sul sito.

Approfondimento: http://www.kredici.it
Comunicato di Avatar di UPtimization DigitalPRUPtimization DigitalPR | Pubblicato Lunedì, 12-Gen-2015 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop