Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prestiti a Protestati: Finanziamenti Possibili anche dopo un Protesto approfondimenti

Per i Cattivi Pagatori è difficile ma non impossibile accedere ad un nuovo finanziamento, le banche offrono infatti ai propri clienti la possibilità di richiedere un Prestito a Protestati, un finanziamento appositamente ideato per queste categorie di risparmiatori.

Il Prestito a Protestati fa riferimento a tutti risparmiatori iscritti nelle banche dati dei Protestati e perciò valutati soggetti insufficientemente affidabili in occasione della restituzione di un finanziamento ottenuto da un istituto finanziario, per mezzo di questa possibilità anche i Cattivi Pagatori potranno concludere un nuovo accordo di mutuo.

Con il termine Finanziamento a Protestati, si vuole intendere una particolare tipologia di prestito grazie alla quale hanno la possibilità di chiedere una somma in finanziamento da istituti di credito anche quei soggetti che sono Protestati, perché hanno avuto difficoltà al momento del rimborso di un precedente mutuo magari con ritardi nel risarcimento delle rate stabilite nel Piano di Restituzione, ha le caratteristiche di una importante opportunità per avere un ulteriore cifra in finanziamento, se non ché con garanzie differenti da quelle consuete.

Per avere la sicurezza di salvaguardarsi da eventuali ritardi nel momento di saldare il mutuo accordato, gli istituti finanziari richiedono al momento di concedere un Prestito a Protestati, guarentigie determinate, elargendo un mutuo con Cessione del Quinto, ovvero con il permesso di trattenere direttamente dalla busta paga del soggetto richiedente l'importo concordato per ogni rata, avendo così la sicurezza del pagamento della somma concessa.

Per la Restituzione del Mutuo concesso a Protestati sono programmate rate che dovranno essere pagate in maniera regolare con modi prefissati.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Martedì, 13-Ott-2009 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop