Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vincere la crisi economica: 7 cose da fare approfondimenti

La crisi economica è una realtà certamente innegabile. Chi afferma che non esiste crisi e che basta essere positivi dice una bugia. Sappiamo tutti difatti che c'è un minor giro di affari. Tuttavia c'è anche chi usa la crisi come scusa per giustificarsi. Insomma negare la verità è un errore. Tuttavia fare le vittime lo è altrettanto.

Cosa fare perciò per superare la crisi economica? E' necessario darsi da fare. Trovare nuove idee. Porsi degli obiettivi e tentare di raggiungerli. Purtroppo però non riesci a farlo perchè hai paure e credenze sbagliate dentro di te che ti mettono dei freni.

Ecco in riferimento a ciò i 7 ingredienti per superare la crisi economica.

* Aumentare l'autostima. Se dentro di te non senti di valere, in questo caso non crederai in te stesso. L'autostima si forma in modo preponderante nell'infanzia. E' vitale lavorare sulla tua autostima per realizzare i risultati finanziari a cui aspiri.

* Migliorare l'ottimismo. Essere ottimisti non significa guardare il bicchiere mezzo pieno. Queste sono solo delle credenze banali. Essere ottimisti significa percepire profondamente nella tua mente che ce la farai. E sentire che ogni ostacolo che troverai possa essere superato.

* Superare i blocchi sul denaro. Ci sono tante credenze sbagliate sul denaro che sono trasmesse fin dalla fanciullezza. Il denaro è la causa di tutti i mali. I ricchi sono avidi. E altri. Questi blocchi sui soldi impediscono di sentirsi a proprio agio nel guadagnare parecchi soldi.

* Imparare a vendere. La vendita è il fattore numero uno del benessere economico. La ricchezza arriva attraverso la vendita. Per superare la crisi è quindi fondamentale che tu migliori le tue capacità di vendita.

* Risolvere la paura di fallire. Il timore del fallimento è uno dei problemi più grandi nel manifestare il tuo obiettivo finanziario. Ma per quale ragione si ha paura di fallire? Perchè si hanno la paura delle conseguenze. E in particolar modo di non sentirti capace. E di non credere che ce la puoi fare.

* Vincere il timore delle critiche. Nel momento in cui esci dalla tua indolenza e cerchi di rendere reale qualcosa di ambizioso, inizi a crescere. E se cresci eccessivamente qualcuno inizierà immancabilmente a cercare di "tagliare" la tua altezza.

Ma è il tuo diritto di sognare in grande.

Hai perciò necessità di essere preparato alle critiche. Nel momento in cui quello che fai ha successo, esse arriveranno in automatico.

* Vincere il timore di essere rifiutato. Negli affari, la paura di essere rifiutato si palesa nell'aver timore che il proprio prodotto non piaccia. O di non piacere ed essere apprezzato come persona ad un colloquio di lavoro. Ma è anche la paura di essere lasciato dalle persone per te fondamentali quando raggiungerai il successo. Imparare a gestire la tua paura del rifiuto ti darà più forza per risolvere la crisi e manifestare risultati finanziari.

Quelli elencati sono i 7 elementi fondamentali per superare la crisi economica. E' cruciale porsi uno scopo importante. E lavorare su questi 7 elementi per spianare la via verso il successo.

Comunicato di Avatar di blueactivablueactiva | Pubblicato Venerdì, 19-Lug-2013 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop