Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un Concerto da Ricordare - Requiem di Verdi in Memoriam di Luciano Pavarotti

16/01/2009 - Si terrà alle ore 20.40 del giorno 26 marzo 2009 presso la Basilica di San Marco in Milano il concerto di solidarietà in memoriam di Luciano Pavarotti ed a supporto di Opera di San Francesco per i Poveri ed AMREF-African Medical and Research Foundation.

"Siamo nella fase di formalizzazione e chiusura delle ultime partnership e del casting.
Sarà un evento di grande intimità e di pregio, un evento di importanza storico-culturale, di eccellenza artistica ,di integrazioni di mercato e tecnologie, vanterà di ospiti di eccellenza che sono stati intimamamente e professionalmente legati al maestro Luciano Pavarotti.
Un evento finalizzato alla raccolta fondi per il sostegno solidale di attività benefiche volte ad adiuvare soggetti che versano in effettivo stato di disagio. L'organizzazione dell'evento promulgherà tutte le informazioni a conclusione dei vari accordi in fase di formalizzazione, e darà il via alle prevendite con largo anticipo e con particolari convenzioni."
dichiarazione di Gennaro de Concilio, curatore e responsabile dell'evento di solidarietà.

 

Comunicato di Avatar di deconciliodeconcilio | Pubblicato Venerdì, 16-Gen-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop