Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La festa d'inizio estate è al Giardino della Meson approfondimenti

Venerdì 25 giugno torna il sound gitano di Alberto Laurenti & i Rumba de Mar

 

Un viaggio indimenticabile attraverso suoni, ritmi e atmosfere musicali di tutto il mondo: è questa la promessa di 207 via Roma e il Giardino della Meson, partner d’eccezione nell’organizzazione della festa d’inizio estate più esclusiva della Riviera d’Ulisse. 

La boutique d’abbigliamento di Via Roma, sinonimo di classe e stile al Circeo, ha voluto essere al fianco di Roberta e Paola Palazzi, titolari del meraviglioso Giardino, nella cura di ogni dettaglio dell’evento che venerdì prossimo darà il via alla nuova stagione, finalmente baciata dal sole e dall’arrivo dei primi turisti. 

A dar manforte al programma della serata, ricco di momenti di gusto e relax tra stoffe, bellissime lucerne, piante e oggetti venuti da terre lontane, ci sarà il ritmo travolgente di Alberto Laurenti & i Rumba de Mar.

Band resident in locali di prestigio come il Pineta a Milano Marittima, il Billionaire, il Rhome e il Jet Set a Roma, il Pantarei a Capri e habitué  di salotti vip internazionali, i Rumba de Mar sono straordinari maestri dell’intrattenimento musicale: lounge acustica, ritmi gitani e affascinanti contaminazioni etniche, in un crescendo di empatia tra gli artisti e il pubblico.

Al calar del calar del sole, la festa si aprirà con l’aperitivo al Capanno e la cena al Ristorante e Barbecue del Giardino della Meson. Lo speciale after-dinner sarà all’insegna di grandi emozioni e del contagioso divertimento con Alberto Laurenti e i Rumba de Mar in un irripetibile concerto sotto le stelle.

 

 

Contatti

 

Il Giardino della Meson

Via Pontina km 105,500 Terracina

Roberta: 3382271663 Paola: 3381867731

sito web: www.ilgiardinodellameson.it

 

207 Via Roma

Via Roma 207 San Felice Circeo

Tel 0773 546564

Comunicato di Avatar di francescadsfrancescads | Pubblicato Venerdì, 18-Giu-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop