La festa di Halloween è nel Castello più infestato di Roma

Un allestimento spettrale e un menù interamente a base di zucca per un evento terrificante: il 31 ottobre si festeggia al Castello della Castelluccia, a Roma, con un trattamento speciale riservato a chi si presenta in maschera.

La serata prende il via con un aperitivo, al quale segue una cena 'da paura'. Il menù prevede: sformatino di zucca e zenzero con fonduta stilton, composta di cipollotti caramellati e crostini allo zafferano, vellutata di zucca con polpettine di caprino ai cereali, tortelloni di zucca e mostarda mantovana con burro di maggiorana e crema di castagne.

Come secondo, invece, lo Chef Ivano Belli ha preparato il guanciotto brasato di manzo con zucca croccante e patate alla cenere. Si chiude in dolcezza con il dolce di Halloween realizzato esclusivamente per l'occasione (Prezzo €55 per 'mostro', €65 per persona).

Il Castello della Castelluccia (www.lacastelluccia.com), con la sua torre del X secolo, si trova a pochi chilometri dal centro di Roma, sull'antica Via Francigena, immerso in un'atmosfera magica e suggestiva.

Elegante e accogliente, è un luogo ideale per matrimoni, ricevimenti, riunioni ed eventi, così come per un soggiorno all'insegna del benessere e della natura, lontano dallo stress di tutti i giorni.

Dimora nobile per eccellenza, con i suoi ampi saloni, le 23 camere in stile, il ristorante La Locanda, con mura in pietra, grandi camini e ampie aree verdi, dove si nasconde anche una piccola chiesa consacrata.

Insieme all'Empire Palace Hotel e all'Hotel Art by the Spanish Steps di Roma, al Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck e agli spazi eventi Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi, il Castello della Castelluccia è parte di PLH Group, gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

Per informazioni e prenotazioni:

Castello della Castelluccia, www.lacastelluccia.com

Via Carlo Cavina 40, 00123 Roma

Tel. 06 3020 7041, mail: info@lacastelluccia.com

Per Fotografie in alta risoluzione:

Ufficio stampa:

IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu

Via S. Tommaso d'Aquino 104, 00136 Roma. Tel./Fax. 06.39750290

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu Cell. 335.5839843

Valeria Benincasa ufficiostampa@imaginecommunication.eu Cell. 339.8994154

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 22-Ott-2018 | Categoria: Eventi