Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'evento MyLife 2010 è GRATIS per te! approfondimenti

Convegno MyLife 2010 – 23-24-25 Aprile 2010 http://www.myliferadio.it/convegno

Il Convegno MyLife di Aprile 2010 si sta avvicinando!
MyLife apre le porte a tutti! Ingresso GRATUITO a Riccione dal 23 al 25 Aprile per l’evento MyLife del 2010!

Grandi autori nazionali e internazionali si avvicenderanno sul palco.
Il Convegno sarà presentato da John Peter Sloan, autore MyLife e comico di Zelig che la sera di sabato 24 Aprile si esibirà nel suo nuovo spettacolo.

Tra gli autori internazionali spiccano Vianna Stibal, Doug De Vito, trainer ufficiale di The Reconnection, lo sciamano Jacinto Silva, per la prima volta in Italia con suggestive meditazioni sciamaniche, e ancora Nader Butto, Vera Peiffer, Vincent Bridges. Ci sono tutti gli ingrediente per una festa MyLife straordinaria.

Durante il Convegno verranno estratti i vincitori di due bellissimi Contest a cui si può partecipare fino alle ore 24 del 21 Aprile.

Il primo Contest, a cui si può partecipare suggerendo un titolo tematico al Convegno, assegnerà un televisore Samsung da 32", un Ipod Touch e una macchina fotografica Canon.

Il secondo Contest associato a Vianna Stibal premierà la condivisione sul ThetaHealing estratta per prima con un incontro privato con la fondatrice del ThetaHealing, al secondo e al terzo estratto andranno rispettivamente: un ingresso al SoulMateday del 25 Aprile e un prodotto Theta in Omaggio.

Il Convegno è all’insegna della condivisione e ci sarà l’opportunità di cenare in compagnia degli autori che interverranno: una bella occasione di scambio.
Sulla pagina dedicata al Convegno sono disponibili tutte le info sul Programma delle tre giornate MyLife.

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Giovedì, 15-Apr-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop