Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rack 19 da pavimento – Kronecker Delta srl Roma approfondimenti

Rack 19 da pavimento – Kronecker Delta srl Roma ampia gamma di modelli Armadi 19 ed accessori rack.

Rack 19 da pavimento portata statica 750 Kg - Serie TEF/TE:

Serie di Rack 19 a struttura componibile, fornita in kit di montaggio o in versione montata.

Disponibile in varie misure, accessibilità sui 4 lati, indicato in settori di elettronica e telecomunicazioni.

E’ personalizzabile a seconda delle necessità di installazione utilizzando l’ampia gamma di accessori disponibili nel catalogo.

Server Rack basic
Serie di Rack 19” a struttura componibile, fornita in kit di montaggio o in versione montata TSE. Disponibile in varie misure, accessibilità sui 4 lati. La profondità maggiorata permette di alloggiare i server delle maggiori marche.

L’ottima ventilazione naturale è assicurata dalle porte retate a nido d’ape. Nel catalogo è presente un ampia gamma di accessori,  tra cui la porta a doppia anta.

Rack 19 da pavimento portata statica 1500 Kg.

Imbattibile rapporto qualità/prezzo. Disponibile su diverse altezze e profondità, può essere personalizzata per ogni esigenza di installazione utilizzando l’ampia gamma di accessori del catalogo generale.

Rack 19 - Serie TU / TUC

Questa serie di Rack a tecnica 19”, ha una larghezza di 80 cm, è particolarmente indicata per installazioni con grandi quantitativi di cavi.
Il maggiore spazio lungo i fianchi dell’armadio, utile per un’adeguata gestione dei cavi lateralmente alle apparecchiature, può ospitare delle canale verticali che razionalizzino ulteriormente la gestione delle permute

Rack deluxe - Rack 19 da pavimento - Serie TK
L’eleganza del design lo pone in ambienti prestigiosi. La sua versatilità interna permette di allocare gli apparati a tecnica 19” e di dividere in più sezioni l’intero vano verticale.

Rack 19  IP55 / 65 indoor – outdoor - Serie TP/ TPX

Queste serie di Rack 19 con grado di protezione IP55, espandibile a IP65 grazie a delle opportune guarnizioni, sono in grado di proteggere le strumentazioni da ambienti soggetti alla polvere e alla pioggia e sono integrabili con sistemi di climatizzazione interna. La serie TP è adatta per ambienti interni ed è realizzata in acciaio, mentre le serie TPX è adatta per ambienti esterni ed è realizzata in acciaio inox. I rack IP55 sono disponibili in diverse altezze e profondità e nelle diverse configurazioni di accessibilità sui 4 lati, con porte cieche o con oblò apribili DX-SX e sono equipaggiabili  con l’ampia gamma di accessori del catalogo.

Patch cord
Questa linea di prodotti nella  versione UTP (non schermata) e FTP (schermata) è disponibile in varie misure e colori a secondo della vostra esigenza.  La varietà di soluzioni permette di gestire in maniera personalizzata i vostri impianti, rendendo l’installazione e la gestione più semplice e veloce.

www.rack.it

Approfondimento: http://www.rack.it
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Martedì, 07-Ago-2018 | Categoria: Eventi
Tags: rack
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop