Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grande successo di presenze e di interesse per i prodotti presentati in assaggio al grand opening de “la bottega di lomi” approfondimenti

Si è tenuta ieri sera, giovedì 19 Ottobre, l’inaugurazione de “La Bottega di Lomi”, il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di ristorante gourmet associato ad un’anima anche da street food.       

Tante le presenze durante il grand opening dell’innovativo locale milanese: ragazzi della vicina Università Cattolica, studenti stranieri che stanno effettuando a Milano l’Erasmus, business man, turisti di passaggio, ma anche gli abitanti della zona che, incuriositi, sono entrati a dare il benvenuto a “Lomi”.

Grazie a dei gustosi finger food, tutti hanno avuto l’opportunità di assaporare le prelibatezze che saranno offerte, sempre e in modo differente, durante la settimana. Una serata all’insegna del buon vino e dell’ottimo cibo, organizzata per presentare ufficialmente tutte le proposte culinarie di questa Bottega “Made in Italy”.

“La Bottega di Lomi” offre varie proposte di cibo e di bevande, tutte accomunate dall’attenzione alla qualità e alla provenienza, rigorosamente italiana e a Km0.

Nonostante la cucina proposta sia quella di un gourmet, i prezzi sono accessibili alle diverse tipologie di clientela, dallo studente universitario al business man. Le straordinarie pietanze possono essere gustate sia all’interno del locale, uno spazio dallo stile vintage ma estremamente contemporaneo, capace di creare un’atmosfera famigliare e conviviale, ma anche comodamente a casa propria o in ufficio grazie agli utili contenitori da asporto.

Da “La Bottega di Lomi”, qualità, tradizione, made in italy, agricoltura biologica e genuinità sono gli ingredienti principali.

 

Per ulteriori informazioni:
www.labottegadilomi.it
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Venerdì, 20-Ott-2017 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop