Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Expocomfort - mostra convegno - ingresso privilegiato approfondimenti

A Expo comfort è giunta l’ora della verità, scopriamo cosa ci offre la 37 esima edizione della Mostra Convegno!

Dal 24 al 27 marzo 2010 presso il polo fieristico di fieramilano Quartiere Rho Pero, si mette in piazza la filiera dell’energia alternativa in un percorso votato all’innovazione e al risparmio energetico. Fra i molti eventi e convegni in calendario a Expocomfort vi segnaliamo il ”Percorso dell’efficienza”, un interessante viaggio alla scoperta di prodotti e sistemi promosso dal Comitato scientifico “Next Energy”. Il Cestec (Società di Regione Lombardia) presenta “Casa Cened” (Pad. 5) un edificio realizzato per divulgare e promuovere le tecnologie per la casa votata al basso consumo energetico.

Su un’estensione di mille metri quadri troviamo “Tecno Polis” (Pad. 18), uno spazio interattivo dedicato alla gestione aziendale in uno spirito tecnologico e alternativo. Interessante per il visitatore sono le molteplici occasioni di approfondimento che “Expo comfort” ci riserva spaziando fra argomenti come le pompe di calore, che in questi ultimi tempi hanno visto accrescere l’attenzione dei mass media, la certificazione ed efficienza energetica degli edifici e molti altri spunti di meditazione. A Expocomfort, organizzata da Redd Exhibitions Italia, espone l’universo del mercato delle energie rinnovabili, del condizionamento e della refrigerazione, delle tecnologie sanitarie, della componentistica, del trattamento delle acque e del mondo del bagno.

Fra le tante aziende che guardano con simpatia alla manifestazione, citiamo Geocalor ( www.geocalor.it ) che è sinonimo di impianti geotermici chiavi in mano. Geocalor, grazie alla sua esperienza nel settore propone alla clientela soluzioni mirate al risparmio energetico degli edifici che si traduce in un risparmio economico nei costi di gestione. Tramite Geocalor, ogni problematica progettuale d’impianto è superata attraverso l’intervento del proprio staff di ingegneri ed esperti del settore. 

Per finire questa breve carrellata su Expocomfort vi ricordiamo i dati essenziali: Mostra Convegno Expocomfort dal 23-27 marzo 2010 presso il polo fieristico di fieramilano Quartiere Rho Pero. Orari d'ingresso: da martedì 23 a venerdì 26 marzo, dalle 9.30 alle 18.00 sabato 27 marzo, dalle 9.30 alle 16.30. La preregistrazione online è il modo più rapido, comodo, economico per accedere in Fiera. Potrà acquistare online il biglietto a tariffa privilegiata, scegliere di preregistrarsi e pagare in Fiera alla Reception, oppure utilizzare il codice invito ricevuto da un Espositore.

Approfondimento: http://www.geocalor.it
Comunicato di Avatar di webmarketingsugooglewebmarketingsugoogle | Pubblicato Venerdì, 12-Mar-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop