Occasione unica a Madrid ... grazie a BRD e MundoFranquicia approfondimenti

Ancora una missione nella penisola iberica per la BRD Consulting, che vedrà Federico Fiorentini, General Manager della società reatina, Lorenzo De Santis e Domenico Corsi, responsabili per la Spagna, presenti dal 21 al 26 Febbraio a Madrid. In quell’occasione parteciperanno all’inaugurazione della prima “tienda espanola” di FotoDigitalDiscount, la più grande e diffusa catena di fotografia in franchising in Italia, che aprirà a Madrid, Calle Ibiza 26. Federico Fiorentini, insieme ad Egidio Bagnato, Responsabile Sviluppo Franchising, e Mundo Franquicia,  riconosciuta società di consulenza spagnola del franchising, presenterà inoltre il seminario “Possibilità di sviluppo in Italia: Opportunità, quadro commerciale normativo e agevolazioni finanziarie”. Quest’evento si presenta come un’opportunità unica per tutti quelli che desiderano approfondire queste tematiche, potendo usufruire del parere di esperti del settore per un’intera settimana. Se anche tu vuoi saperne di più … trovi la BRD a Madrid.  Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it

Comunicato di Avatar di esteroestero | Pubblicato Mercoledì, 24-Feb-2010 | Categoria: Eventi