Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Menopausa Vivere bene il cambiamento

                      L’ Associazione Haziel presenta 

Menopausa Vivere bene il cambiamento 

                                    Lunedì 27 giugno 2016, ore 18.30,

                               Società Umanitaria - Via Daverio 7, Milano 

“ Dedicato a tutte le donne, un libro che parla della menopausa come non è stato fatto fino a ora, aiutandoci ad affrontarla con consapevolezza e serenità. Il segreto? Vederla per quello che realmente è: un momento di evoluzione personale, un nuovo inizio, una risorsa. 

Il messaggio è chiaro: bisogna “liberarsi” dei luoghi comuni, restituire alla menopausa il valore positivo insito in ogni momento di trasformazione e attingere ai molti doni che essa ci riserva. “ 

Parteciperanno alla tavola rotonda Antonio Canino, ginecologo ASST Niguarda Ca’Granda Milano, Maria Rita Gismondo, Presidente Fondazione Donna a Milano Onlus, Direttore Microbiologia Clinica Università di Milano, Rossana Rodà, Presidente Associazione Haziel. 

ROSSANA RODA

Presidente Associazione Haziel 

Evento organizzato dall’associazione Haziel a sostegno di progetti realizzati da ASBIN Onlus a favore dei bambini affetti da Spina Bifida. 

Per informazioni: info@associazionehaziel.org 

ASBIN Onlus si impegna a supportare economicamente l’attività del Centro Spina Bifida di Niguarda per garantire un'assistenza medico-riabilitativa qualificata e un percorso di assistenza completo e continuativo. 

- www.asbin.it 

Comunicato di Avatar di FormapensieroFormapensiero | Pubblicato Giovedì, 23-Giu-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop