Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ip security forum napoli, un evento a misura di progettista: antincendio in scena! approfondimenti

NAPOLI – Le misure di prevenzione tendono a limitare la probabilità di accadimento di un incendio, mentre quelle di protezione sono necessarie per limitarne i danni e le conseguenze.

Di questo e di responsabilità civile e penale nella normativa antincendio si parlerà martedì 31 maggio ad IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, totalmente gratuito e pensato anche per il progettista – perito industriale, ingegnere e geometra – che voglia approfondire il tema della progettazione degli impianti di rivelazione ed allarme incendio.

Ad intervenire il Direttore Vice Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Piergiacomo Cancelliere, che si propone di illustrare i principi per la corretta progettazione degli IRAI (Impianti di Rivelazione ed allarme Incendio), tenendo conto delle funzioni che sono chiamati a svolgere come sistema di sorveglianza e protezione contro gli incendi degli edifici. Si tratta di impianti capaci di sorvegliare l’edificio in modo da accorgersi prima possibile di un incendio al fine di diffondere l’allarme ed attuare tutte le misure di contenimento per la gestione e risoluzione dell’emergenza in atto.

Presso Expo Napoli Palazzo dei Congressi (Stazione Marittima) IP Security Forum propone nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato dagli eventi importanti sulla sicurezza, tante opportunità per i professionisti dell’IP e della sicurezza.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp

Comunicato di Avatar di simopulvisimopulvi | Pubblicato Martedì, 03-Mag-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop