Cantafestivalgiro new generation 2016

Cantafestivalgiro new generation 2016 l'icona musicale  ritorna per la ventesima volta  per un nuovo travolgente show dedicato interamente alla musica,Un’alchimia unica che porta innanzitutto la firma inconfondibile di Mario Serafino per la  regia e la produzione,lo show musicale ha in programma di rimanere per lungo termine e si è posta l'obiettivo di diventare il  più grande festival show musicale in Italia nei prossimi tre anni.Tantissime le novità presenti quest’anno, dall’introduzione alla conduzione di Daniele Spizzico,Elena Presti eSonia Maglione,scelta necessaria per poter ampliare l’offerta artistica ed il parco utenti,ad un MainStage ulteriormente sviluppato e ricco di nuovi effetti speciali e scenografici registrati negli studi televisivi SKY.Dodici  puntate di pura follia e divertimento che andranno in onda in oltre 250 emittentiin digitale terrestre e piattaforma SKy su tutto il territorio nazionale ed'estero a partire da Giugno 2016.
Quest’anno tra i tanti artisti  ci saranno: Tony Esposito,Umberto Napolitano, Franco Dani,Milk and Coffèe,Mimmo Cavallo, Nick Luciani, Alex Damiani, Stefano Artiaco, Roberto Serafini, Piotta, Cecile N.E.G.R.A, Romans, Armonium,Mino Cassano, Paolo Barabani, Gianni Nazzaro,Gianfranco Caliendo, Francesco Caro Valentino,Nadia Erbolini,e tanti altri a sorpresa. Come sempre Non mancheranno le novità  del panorama delle nuove proposte della  musica Italiana e straniera come:Nadia e Francesco,Savio De Martino, Maximo, Franco Raciti, Elisa Modica, Daniela Cavallaro,Salvo Greco,Sabby del Core,Maria Gallo,Vera Fuselli,Pietro Bicezio,Santiago Gimenez Salvador, Max Lago,Matteo Merlotti,Broken Frames Band.Vittorio Reale, i diretti interessati, Charleston orchestra.
Non mancheranno le follie degli  inviati speciali Kristian Paoloni, Chicco Coci,Laila Consoli, Federico Saliola.La coreografia viene affidata a Rocco Greco e il suo corpo di ballo,che faranno di cornice allo show, La band che accompagnera tutti gli artisti con a capo il maestro Gianni Gandi al pianoforte, Samuele Bombace alle percussioni,Jessica Casula alle chitarre,e tanti altri musicisti di prestiggio.non mancheranno tocchi di magia con  il psicomago Carlo Fox.
Il palco è a dir poco affollato verra coordinato  da Gianluca Cuscione, un ringraziamento  va ai Consulenti musicali, Montatori, Operatori di ripresa, ispettore di produzione, Scenografi,Tecnici della produzione,Truccatori e parrucchieri. Un ringraziamento speciale a canale Italia cantando ballando, sky 821 e Italia Mia, e tutte le 250  emittenti televisive che hanno aderito al progetto e manderanno in onda il format cantafestivalgiro new generation 2016 in prima serata + repliche.

Comunicato di Avatar di enricoraffagninoenricoraffagnino | Pubblicato Venerdì, 29-Apr-2016 | Categoria: Eventi