QUiCKFairs-Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising approfondimenti

Confermata e rafforzata la collaborazione operativa tra i due organismi e incrementati i vantaggi per gli Associati di IREF Italia

QUiCKFairs-Franchising Nord e IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising confermano e rafforzano la loro Partnership per una collaborazione a tutto vantaggio degli operatori del settore.

La prossima sesta edizione della Fiera Franchising Nord, che si svolgerà a Piacenza il 28 e 29 maggio 2016, vedrà una più ampia e forte attuazione della Partnership tra le due organizzazioni.

E’ confermata, infatti, la stretta collaborazione tra i due Partner nell’organizzazione e nello svolgimento di eventi e workshop riservati ai visitatori e sarà per tale evento che gli Associati IREF Italia espositori potranno usufruire di ancor maggiori vantaggi che consentiranno loro di partecipare all’appuntamento fieristico con maggiore visibilità ed essere protagonisti e partecipativi nella due giorni del “mettersi in proprio in franchising”.

Confermata anche l’organizzazione dell’importante workshop con aperitivo riservato esclusivamente a tutti i franchisor, anche non espositori, che si svolgerà presso la sede della manifestazione il 27 maggio 2016 e che nella prima edizione ha ottenuto un ampio apprezzamento. Ancora un’occasione di aggiornamento, interscambio e networking tra i players del settore.

Dopo l’edizione 2015, si tratta, quindi, di una importante conferma dell’accordo tra le due organizzazioni che da sempre hanno basato la loro attività sulla qualità, l’innovazione operativa e la dinamicità a supporto degli operatori del settore.

Franchising Nord è anche l'unica fiera italiana del settore ad aver ricevuto la qualifica di “fiera internazionale" da parte dell'Associazione Esposizione e Fiere Italiane (Aefi) in attuazione della Convenzione 18 luglio 2012, stipulata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Dir.Gen.le per le politiche di internazionalizzazione e promozione degli scambi.

IREF Italia-Federazione delle Reti Europee di Partenariato e Franchising è l’unica associazione italiana che ha introdotto in Italia la “certificazione di servizio delle reti commerciali” in collaborazione con Bureau Veritas, leader mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la qualità, salute e sicurezza, ambiente e responsabilità sociale.

Per informazioni: info@iref-italia.it

Comunicato di Avatar di ProfessionalGroupProfessionalGroup | Pubblicato Lunedì, 28-Mar-2016 | Categoria: Eventi