Continuano con successo gli appuntamenti della Snaidero experience approfondimenti

4 Febbraio 2016 - Location delle Snaidero Experience: Farm65 - Alzaia Naviglio Pavese, 260 - Milano

Snaidero  continua il ciclo di serate delle Snaidero Experience cominciate a novembre 2015 e che si terranno per tutto il 2016 presso Farm65. Il 4 febbraio dalle ore 20.00 Stefano Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef, sarà l’ospite d’eccezione per questa serata all’insegna della buona cucina e del design firmato Snaidero. Partecipare è semplicissimo: basta andare in un punto vendita Snaidero di Milano o della zona, richiedere un preventivo e coloro che saranno interessati ad acquistare una cucina Snaidero avranno la possibilità di partecipare a uno degli appuntamenti che verranno organizzati presso la stupenda location milanese Farm65 situata in un meraviglioso contesto del naviglio pavese.

Gli appuntamenti della Snaidero Experience vanno oltre il semplice showcooking e hanno come protagonista la user experience legata al design, alla qualità del prodotto e alla buona cucina. Farm65 il rivoluzionario concept di "Luogo di cucina di Milano", si distingue per 24 postazioni singole attrezzate e arredate con prodotti Snaidero e grazie a questa importante collaborazione saranno sviluppati dei corsi ad hoc per Snaidero che diventeranno  il luogo di incontro in cui condividere una serata diversa dal solito.

Questa collaborazione tra Snaidero e Farm65 permetterà all’azienda di essere sempre più vicina ai propri potenziali clienti che scelgono il brand Snaidero per l’affidabilità, per la qualità e per la garanzia del  prodotto, fatto a misura e personalizzato per le esigenze di ogni singola persona.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 01-Feb-2016 | Categoria: Eventi