Omaggio wellness agli ospiti del Centro Congressi Astro approfondimenti

Tutti i partecipanti a riunioni, convegni e sessioni di team building potranno rilassarsi nell'hammam dell'hotel meeting di Tabiano (PR). Fino alla fine dell'anno per loro è riservato un ingresso gratuito al percorso “Bagni di Instanbul”.

L'hotel e centro congressi Astro unisce business e wellness con un'offerta valida fino alla fine dell'anno. Tutti gli ospiti impegnati in conferenze e seminari possono entrare gratis nelle sale orientaleggianti dell'hammam e provare il percorso “Bagni di Instanbul”.

Dopo una giornata di lavoro, infatti, non c'è niente di meglio che rilassarsi nel Tepidarium. Qui la musica, le luci soffuse e il piacevole scorrere dell'acqua aiutano ad allentare lo stress e ad abituarsi alla temperatura. Successivamente si passa nel Calidarium, il luogo deputato al “bagno di vapore”, un vero toccasana per allontanare la stanchezza. Ma non solo. L'hammam contribuisce anche ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, inoltre ha benefici effetti su dolori reumatici e bronchi. Infine, una sosta nel Frigidarium dove un idromassaggio dona nuova energia e vitalità. Tisane e pasticcini concludono con una nota di dolcezza il percorso.

Oltre che di un centro benessere, l'hotel congressi è dotato di 11 sale meeting moderne e funzionali con una capienza che varia da un minimo di 20 posti a un massimo di 800. La grande versatilità degli spazi consente di ospitare sia eventi dai “grandi numeri” che meeting con gruppi ristretti. Tutte le sale sono attrezzate con impianti audio e video, connessione internet wi-fi e postazione per la traduzione simultanea.

Il parco secolare che circonda il resort a quattro stelle favorisce tranquillità e concentrazione, inoltre, può essere utilizzato per sessioni outdoor di team building, proprio come la piscina panoramica affacciata sulle colline. A breve lo spazio sarà dotato  anche di attrezzature sportive e un percorso di tree climbing.

Non mancano nemmeno numerose opportunità per le serate post congresso a cominciare da banchetti e cene di gala nella suggestiva cornice del Castello del Sale, antica residenza della famiglia Pallavicino.
A questo poi si aggiunge la possibilità di organizzare intrattenimenti musicali, spettacoli, uscite a locali e ristoranti della zona.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall'hotel congressi di Parma, come l'efficiente servizio di ristorazione curato dagli chef del ristorante “Delle Calle”, vi invitiamo a visitare il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it

Comunicato di Avatar di LayoutwebLayoutweb | Pubblicato Martedì, 15-Dic-2009 | Categoria: Eventi