Goglio nel padiglione Cibus - Federalimentare dentro Expo 2015 a Milano
Goglio, eccellenza tutta italiana con radici profonde nel proprio territorio, la Lombardia, ma con stabilimenti e commercializzazione in tutto il globo, è presente per il settore dell’imballaggio a Expo Milano 2015 con uno spazio a piano terra del grande padiglione “FEDERALIMENTARE-CIBUS E’ ITALIA”, situato nel sito espositivo non lontano dal “LAKE ARENA”. Dall’1 maggio al 31 ottobre condividerà con ogni visitatore i valori, la storia e il patrimonio di una famiglia che da 165 anni crede profondamente nel Made in Italy e lo testimonia con la sua presenza in tutto il mondo
Goglio, il settore agroalimentare ed il fondamentale ruolo del packaging flessibile a Expo Milano 2015
Produttore di sistemi completi per il confezionamento in laminati flessibili, Goglio è legata al settore agroalimentare per il fondamentale ruolo che il packaging ricopre all’interno dell’intera filiera: il suo contributo è indispensabile per preservare la qualità dei prodotti deperibili, per conservarne la freschezza, per proteggere l’originalità del gusto e degli aromi. Qualità e sicurezza come mission!
“Meno packaging, più prodotto: imballaggi, tecnologia, innovazione”
La forza della proposta Goglio è insita nella tipologia stessa dell’imballaggio che offre: il packaging Fres-co System® è sinonimo di conservazione e protezione, leggerezza e praticità. Filo conduttore in ogni fase di lavorazione del prodotto, la soluzione flessibile permette il trasporto di una maggiore quantità di alimento a fronte di un ingombro inferiore del contenitore rispetto a forme tradizionali di confezionamento. “Meno packaging, più prodotto: imballaggi, tecnologia, innovazione”: ecco il claim dell’azienda.
Goglio è presente con il confezionamento a Expo Milano 2015 e in tutto il mondo: una proposta di imballaggio senza frontiere
L’azienda Goglio Spa, apprezzata per la qualità, l'innovazione, la personalizzazione e l’assistenza tecnica diretta del packaging, è presente in tutto il mondo ed ha stabilimenti produttivi in Italia, Olanda, Polonia, Stati Uniti e Cina.
http://www.goglio.it/
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
