Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Easy Stand: il brindisi casual diventa di design. Anteprima a Luxury on the Lake approfondimenti

G.A.P. Design, affermato studio di design di Torino, presenterà in anteprima assoluta a Luxury on the Lake, l'evento internazionale riservato al settore del luxury, Easy Stand, la nuova creazione che da un tocco di design e eleganza ai brindisi casual.

Easy Stand permette di usufruire di comodi reggi-bicchieri, con frappeuse integrata, per party, happy hour, catering e occasioni conviviali in genere. E’ possibile alloggiare i bicchieri all’interno della propria sede sia vuoti sia colmi di bevanda poiché il gancio ne assicura la tenuta anche in caso di movimentazioni. Il prodotto è accessoriato di segnaposto per una facile individuazione del proprio bicchiere. L’utilità e la maneggevolezza di Easy Stand vengono esaltate grazie alla presenza della maniglia, che consente una comoda trasportabilità. Importante dettaglio da sottolineare è la presenza nel manico di un vano atto ad ospitare un eventuale crowner di grafica. In occasione di Luxury on the Lake sarà presentata in anteprima assoluta la collezione Luxury: Easy Stand Skin, con finiture in vera pelle, Easy Stand Diamond, e Easy Stand Shiny. 


G.A.P. Design (acronimo di Garnero And Pezzetti Design) è un’innovativa agenzia di design del panorama torinese che si occupa di design a 360° con l’obiettivo di offrire strumenti di comunicazione integrati centrati sulla progettazione e sul design. Nell’ultimo anno G.A.P. Design ha iniziato a realizzare a livello produttivo, attraverso la sua rete di produttori consolidati, una propria linea di prodotti brevettati e venduti con il marchio GARNERO AND PEZZETTI DESIGN, testimonianza del Made in Italy.

Approfondimento: http://www.gapdesign.it
Comunicato di Avatar di mapoprmapopr | Pubblicato Mercoledì, 02-Dic-2009 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop