Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Una serata dedicata al Gruppo di Milano del Cisom approfondimenti

Milano, 20 ottobre 2014 – Si è svolta a Milano, al Ristorante La Terrazza del BEST WESTERN Hotel Galles di Milano, la serata benefica organizzata per il Gruppo di Milano del Cisom.

La cena, alla quale hanno aderito 150 persone, si è svolta all’ultimo piano dell’albergo nella sala panoramica del ristorante “La Terrazza” in un’atmosfera speciale resa ancora più preziosa dalla magnifica vista sullo skyline di Milano.

Gli ospiti hanno risposto con entusiasmo all’invito di Cisom e dell’albergo per l’iniziativa il cui obiettivo era raccogliere fondi per i progetti di supporto ai senza fissa dimora di Milano.

L’intero ricavato della serata è già stato completamente destinato all’acquisto di beni per il progetto per i senza fissa dimora.

“Da diverso tempo ospitiamo nel nostro hotel almeno una volta all’anno, un evento che abbia uno scopo benefico – dichiara Filippo Seccamani, proprietario dell’hotel – In particolare la serata che ho voluto per Cisom ha per me un significato speciale. Ho visto in prima persona come si lavora nei campi di accoglienza e nei dormitori. Conosco l’organizzazione e i valori che la guidano: per me è fondamentale sapere che non vi siano sprechi e che le donazioni siano effettivamente destinate a progetti concreti e realmente utili”.

“Ringraziamo per la generosa ospitalità BEST WESTERN Hotel Galles e Best Western Italia. La loro collaborazione è stata fondamentale per il buon esito della serata e per la visibilità del nostro Gruppo – dichiara Carlo Settembrini Sparavieri Trabucchi Capo Gruppo di Milano del Cisom  – Abbiamo deciso di devolvere l’intero ricavato della serata alle spese per il supporto del progetto dei senza fissa dimora poiché rimane un tema cruciale per la nostra città”.

La collaborazione tra il Gruppo di Milano e la proprietà dell’albergo non finisce qui: presso la reception gli ospiti dell’hotel possono infatti acquistare una T-shirt il cui ricavato viene devoluto all’associazione per le sue iniziative.

Approfondimento: http://www.bestwestern.it
Comunicato di Avatar di pubblicherelazionipubblicherelazioni | Pubblicato Mercoledì, 05-Nov-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop