Data Management partecipa al 29° Convegno Nazionale ANUSCA approfondimenti

Data Management  partecipa al XXIX Convegno Nazionale Anusca (Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe) e Vi attende dal 17 al 20 novembre 2009 al Palazzo dei Congressi di Riccione (PalaRiccione, viale Virgilio, 17, Piano 3° stand 16). Questa partecipazione vuole essere un’occasione per confermare il ruolo attivo ed innovativo di Data Management nell’ambito delle Soluzioni per la Gestione della Popolazione,  ruolo confermato e riaffermato con forza con il rilascio della Soluzione @kropokis, che  segna la più importante novità nel mercato di questi ultimi anni per quanto riguarda le Soluzioni Informatiche per la Pubblica Amministrazione Locale, sia dal punto di vista dei contenuti che delle tecnologie. Di tutte le qualità innovative realizzate, oltre a quelle tecnologiche (la Soluzione è web nativa, in modalità Ajax, indipendente dai Databases, dai Browser, senza uso di applet  sui Clients...) ce ne sono alcune che si stanno rivelando particolarmente apprezzate per la semplificazione che introducono. Tra esse, ad esempio, l’effetto e l’efficacia dell’introduzione del Workflow Management System sulle Pratiche Anagrafiche, su quelle di Stato Civile e su tutto il flusso operativo,  che introduce la logica del Provvedimento finalizzato al Risultato nella gestione della Popolazione. La partecipazione attiva al Convegno sarà anche un momento di confronto con i Comuni e con gli esperti, visto che @kropokis è stato sviluppato nell’ambito di un Progetto Europeo di Innovazione con la consulenza qualificata di Anusca.

Comunicato di Avatar di datamanagementdatamanagement | Pubblicato Lunedì, 09-Nov-2009 | Categoria: Eventi