Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lowendalmasai Italia sarà presente al 39° FARO Club Lounge in Polonia approfondimenti

Lowendalmasaï Italia parteciperà, in qualità di partner, al 39° FARO Club Lounge organizzato da Kauffmann&Sons, che si terrà dal 16 al 18 settembre in Polonia a Kielce, presso il centro fieristico e congressuale Targi Kielce.

L’evento sarà un importante momento di confronto sulle nuove prospettive e gli scenari a livello internazionale per il mercato delle commodity, grazie agli interventi dei maggiori economisti, analisti ed esperti del settore.

Nella giornata del 16 settembre alle ore 12.30 Giovanni Grillo, Southern Europe Managing Director di Lowendalmasaï, terrà un intervento dal titolo “Current R&D European Incentives & Application to projects to measure Commodity Industrial Risks”, che analizzerà i programmi comunitari di finanza agevolata per progetti di Ricerca e Sviluppo, innovazione. Un focus particolare verrà dato agli strumenti a disposizione delle aziende in termini di finanziamenti agevolati, contributi a fondo perduto, incentivi fiscali e metodologia per supportare le imprese nella pianificazione di una corretta strategia di acquisto delle commodity, diminuendo così i rischi legati a questa tipologia di investimenti.

Per i dettagli del programma visitare il sito http://www.kes.it/File/FARO/FARO%202014/Lounge_Polonia/PreliminaryProgram_Form_39FARO_September2014.pdf Per registrarsi all’evento http://www.kes.it/ita/altro/39FARO.asp

Comunicato di Avatar di alessandrapedronaalessandrapedrona | Pubblicato Venerdì, 12-Set-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop