Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Orient Express: un viaggio tra artigianato di qualità e tesori d'Oriente

La boutique Urbana146 è lieta di invitarVi ad una serata davvero particolare, che vedrà l'incontro tra l'Oriente e l'Artigianato di qualità ospitato al suo interno: ORIENT EXPRESS.

Un viaggio attraverso sapori e colori, piatti della tradizione e preziosi manufatti artigianali; un percorso alla ricerca di quel “gusto orientale”, così complesso e semplice al tempo stesso, che da sempre affascina schiere di viaggiatori.

A guidarvi in questa ricerca sarà MU, azienda diventata negli anni punto di riferimento per gli amanti della cultura e dell'artigianato orientale di qualità. MU, che in cinese significa Legno, vi propone unicamente oggetti e monili artigianali, provenienti da luoghi unici ed affascinanti come Sud Est asiatico, India ed Asia centrale, con una particolare attenzione ai manufatti tradizionali di minoranze etniche poco conosciute, come i Miao, veri maestri nell'arte del ricamo e nella lavorazione dell'argento.

Popoli e luoghi da scoprire, insomma, in questo viaggio attraverso Cibo e Artigianato a bordo dell'Orient Express!

La serata sarà ulteriormente impreziosita da alcune letture sull'Oriente a cura di Giorgio Carducci, artista poliedrico e grande conoscitore, nonché studioso, di arte e cultura orientale.

Il tutto accompagnato da una selezione di vini della Cantina Vitivinicola Colle Picchioni, principale etichetta italiana, grazie al Responsabile Valerio Di Mauro.

Una serata che ancora una volta unirà Artigianato, Cibo, Vino e Creatività ... vi aspettiamo!

Comunicato di Avatar di La maison des artistesLa maison des artistes | Pubblicato Martedì, 17-Giu-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop