Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

il murales della creativita’: gli scatti di creativi e hobbisti protagonisti in fiera approfondimenti

Hobbybay.it (www.hobbybay.it) la piattaforma virtuale di compravendita dedicata agli appassionati dell’handmade, sarà presente in qualità di media partner alla fiera Il Mondo creativo 2014, uno tra i più importanti appuntamenti dedicati alla fantasia e alla creatività manuale italiana, che si terrà dal 21 al 23 marzo p.v. presso la Fiera di Bologna (www.ilmondocreativo.it). Lo staff di Hobbybay.it sarà lieto di incontrare presso il suo desk (Stand n. B57) tutti i creativi e gli appassionati, principianti o professionisti che siano, così da indicare loro le opportunità di visibilità che la rete e il mondo digitale possono offrire agli artisti del fai da te.  Ma non è tutto. Hobbybay.it e Il Mondo Creativo scelgono quest’anno di rendere protagonista la creatività in carne ed ossa, attraverso il lancio di un’iniziativa ludico creativa volta ad animare e coinvolgere dal vivo tutti i visitatori e i e gli artisti hobbisti di tutta Italia.Il corner hobbybay.it ospiterà infatti il grande “MURALES DELLA CREATIVITA’” sul quale ogni artista del fai da te potrà appendere ed esporre una foto della propria creazione, mostrando al grande pubblico tutta la sua arte e la sua manualità, frutto della passione e dell’amore per l’handmade. Una grande mostra accessibile a chiunque voglia partecipare (principiante o professionista), un grande-maxi vetrina del fatto a mano.Tre le modalità con cui gli utenti potranno lasciare la propria impronta creativa sul Murales della creatività: registrandosi su www.hobbybay.it e inviando tramite il form la foto digitale del proprio manufatto; consegnando la propria foto stampata 10x15 o 10x11 direttamente al corner in fiera (Stand B57); portando la propria creazione al desk hobbybay.it per far realizzare lo scatto in tempo reale. In tal modo, ognuno sarà protagonista nel suo piccolo e avrà il proprio momento di gloria e soddisfazione personale.
Il Murales creativo traccia il filone di quella che è l’essenza della piattaforma, ossia un punto di riferimento per trasformare un hobby in una passione in un certo qual modo redditizia e “scaccia crisi” con l’e-commerce creativo. Hobbybay.it offre infatti la possibilità agli utenti comuni, di creare con pochi e semplici passaggi e senza bisogno di possedere partita iva un proprio negozio virtuale, dove mostrare e vendere i propri oggetti originali. Su hobbybay.it, sia principianti alle prime armi che artigiani sulla cresta dell’onda possono mettere in mostra la loro creatività qualunque essa sia e vendere, se lo desiderano, le proprie creazioni artigianali, così da avere utili introiti (che in tempo di crisi non guasta) e grandi soddisfazioni! Creare una vetrina virtuale è semplicissimo e a portata di click: basta registrarsi al sito www.hobbybay.it e richiedere un Account Venditore così da ricevere a fronte di un abbonamento di pochi euro una vetrina personalizzata, dove allestire le foto delle proprie creazioni artigianali. Dopodiché non serve altro che tenersi pronti a mettere in mostra e “in vendita” la propria arte e creatività! Molte le categorie artistiche alle quali gli utenti assoceranno le proprie creazioni, rendendo più facile la loro tracciabilità all’interno del sito. Dal Decoupage al Cucito creativo, dal Cake design alle Decorazioni e per la tavola e agli accessori per le occasioni speciali. E poi Bijoux, Disegno, Pittura e scultura, e molto altro.L’obiettivo di Hobbybay è mettere a disposizione dei creativi uno strumento per promuovere attraverso il web l’artigianato contemporaneo inteso non più come esclusivamente legato ai vecchi mestieri, così da mettere in luce tutti gli artisti che con ingegno e sperimentazione realizzano manufatti unici degni di attenzione. Hobbybay.it è concepito come un luogo dove sorprendere, apprendere e proporre nuove forme di arte. Su hobbybay tutto è creatività, fantasia arte e manualità!  Per questo l’appello online e offline andrà a uomini, donne, nonne, zie e mamme, ragazzi e ragazze appassionati di arti creative (target variegato e non solo “in rosa”): “Uscite dall’anonimato perché è giunta l’ora di mettere in mostra la vostra arte e combattere tutti insieme la crisi con l’e-commerce creativo!”. 
http://www.ilmondocreativo.it/multimedia/rendi-protagoniste-le-tue-creazioni-in-fiera/

Approfondimento: http://www.hobbybay.it
Comunicato di Avatar di hobbybayhobbybay | Pubblicato Giovedì, 13-Mar-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop